mi sa che si va verso la banda dei nani da qui a gennaio e poi cessione del 23 a 2 lire e acquisto di una pezza a colori tipo Defrel
È un dolore enorme.
E' uno schifo questa cosa di Gabbiadini. Non piace a Sarri, adesso è palese, ma perchè cazzo non lo abbiamo venduto in estate? Porco due
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Perchè le alternative non c'erano. Pavoletti ci ha rifiutati, Lapadula pure, per Zaza volevano 30 milioni.
reinamaggioalbiolkoulibalyghoulamzielinskidiawarahamsikcallejonmertensgiaccherini
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Comunque ripeto: Sarri aveva progettato di mettere i titolari con la Roma per un turn over massiccio con il Besiktas, partita di champions. Si puntava tutto sulla gara di Sabato, era quella la partita importante.Adesso, giocare una bella partita per evitare di entrare in crisi, per evitare di creare un caso assenza-Milik, per evitare lo psicodramma.Io prima di assettare Gabbiadini avrei aspettato un altra partita. Ma tant è, Sarri lo sa meglio di noi cosa è meglio.
Qualcuno mi passa uno streaming? Mi sono azzuppato stu cazz e premium Play e va manco la chiavica