Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (16/25) > >>

vampyr8:
Sarri metteva le mani avanti già prima dell'inizio del campionato

Guallera V.2:
Le parole di Sarri più che di resa, hanno il semplice significato di toglierci questa ossessione della Juve, che rischia di logorarci dall'interno come successe già due anni fa alla Roma di Garcia, col risultato di farci perdere a fillippo e o panaro. La squadra prima si toglie dalla testa questa ossessione per i gobbi, e prima le cose andranno per il meglio, purtroppo su questa cosa dovrebbe aiutare l'ambiente, ma qui è tutto inutile visto che qui si vive proprio per l'ossessione verso quella gente di sfaccimma. Ieri sera tutte le trasmissioni locali parlavano più degli schifosi che del Napoli...guardate a che punto stamm.

Alex88:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Ottobre, 2016, 19:28:42 pm ---Le parole di Sarri più che di resa, hanno il semplice significato di toglierci questa ossessione della Juve, che rischia di logorarci dall'interno come successe già due anni fa alla Roma di Garcia, col risultato di farci perdere a fillippo e o panaro. La squadra prima si toglie dalla testa questa ossessione per i gobbi, e prima le cose andranno per il meglio, purtroppo su questa cosa dovrebbe aiutare l'ambiente, ma qui è tutto inutile visto che qui si vive proprio per l'ossessione verso quella gente di sfaccimma. Ieri sera tutte le trasmissioni locali parlavano più degli schifosi che del Napoli...guardate a che punto stamm.

--- Termina citazione ---
Guardacaso pure l'anno scorso quando non tenevamo pressioni, stavamo praticamente col pilota automatico.

Bella merda che ad ogni cuoll e cazz se parla di higuain, del mercato e del turnover, bel modo di non mettere pressione, o no?

Trenz:
Anche per me l'ossessione della juventus è tutta dell'ambiente.
Diciamoci la verità: la storia del Napoli unico avversario in grado di fermare l'ennesima guapparia e quatte sord bianconera è tutta creata ad uso e consumo dei media che non sanno come esaltare la probabilissima cavalcata se non trasformandola in ennesima grandissima impresa contro squadre molto buone ma ancora da migliorare sia nella mentalità che nell'esperienza (Napoli) , di buon livello d'esperienza ma con enormi problemi ambientali e di gioco (Roma ed Inter).
Per me perfino la rimonta dello scorso anno trova radici nella mediocrità generale del nostro campionato e nella rosa bianconera che è talmente superiore da decidere di vincere venti e più partite facendolo e basta, a differenza dell'europa dove pure la prochiattill varsavia gioca col coltello tra i denti per dare soddisfazione al pubblico.
Il Napoli di Sarri è una squadra splendida da vedere che si fida giustamente degli schemi e dei movimenti del proprio condottiero.
Il problema diventa quando i giocatori stessi credono talmente tanto nei dettami che una volta messi in disordine da un avversario aggressivo o da un cambio tattico voluto dallo stesso mister vanno in confusione.
In questi casi io credo che l'esperienza ti permetta di giocare male ma di gettare il cuore oltre l'ostacolo e scippare il pareggio o la vittoria finanche col colpo di culo o col rigorino preso con cazzimma a vario titolo.
Quello che più mi ha fatto arrabbiare ieri (almeno a me, eh) è stato quell'atteggiamento di confusione totale dopo le scelte di Sarri (che a mio avviso ha toppato quasi tutte le sostituzioni) che hanno decretato un secondo tempo senza mezzo tiro in porta ( con quattro attaccanti e passa in campo!) se escludiamo la deviazione di testa di Koulibaly.

In fin dei conti dopo la rabbia sono felice del Napoli che abbiamo e per questo non mi sento in colpa di criticare se ritengo necessario il giocatore, il tecnico o chiunque altro, ben consapevole che di cazzate figlie dell'incompetenza e della rabbia da tifoso che ho ne dirò sempre.

Alex88:

--- Citazione da: Trenz - 03 Ottobre, 2016, 20:02:30 pm ---Anche per me l'ossessione della juventus è tutta dell'ambiente.
Diciamoci la verità: la storia del Napoli unico avversario in grado di fermare l'ennesima guapparia e quatte sord bianconera è tutta creata ad uso e consumo dei media che non sanno come esaltare la probabilissima cavalcata se non trasformandola in ennesima grandissima impresa contro squadre molto buone ma ancora da migliorare sia nella mentalità che nell'esperienza (Napoli) , di buon livello d'esperienza ma con enormi problemi ambientali e di gioco (Roma ed Inter).
Per me perfino la rimonta dello scorso anno trova radici nella mediocrità generale del nostro campionato e nella rosa bianconera che è talmente superiore da decidere di vincere venti e più partite facendolo e basta, a differenza dell'europa dove pure la prochiattill varsavia gioca col coltello tra i denti per dare soddisfazione al pubblico.
Il Napoli di Sarri è una squadra splendida da vedere che si fida giustamente degli schemi e dei movimenti del proprio condottiero.
Il problema diventa quando i giocatori stessi credono talmente tanto nei dettami che una volta messi in disordine da un avversario aggressivo o da un cambio tattico voluto dallo stesso mister vanno in confusione.
In questi casi io credo che l'esperienza ti permetta di giocare male ma di gettare il cuore oltre l'ostacolo e scippare il pareggio o la vittoria finanche col colpo di culo o col rigorino preso con cazzimma a vario titolo.
Quello che più mi ha fatto arrabbiare ieri (almeno a me, eh) è stato quell'atteggiamento di confusione totale dopo le scelte di Sarri (che a mio avviso ha toppato quasi tutte le sostituzioni) che hanno decretato un secondo tempo senza mezzo tiro in porta ( con quattro attaccanti e passa in campo!) se escludiamo la deviazione di testa di Koulibaly.

In fin dei conti dopo la rabbia sono felice del Napoli che abbiamo e per questo non mi sento in colpa di criticare se ritengo necessario il giocatore, il tecnico o chiunque altro, ben consapevole che di cazzate figlie dell'incompetenza e della rabbia da tifoso che ho ne dirò sempre.

--- Termina citazione ---
Ossessione alimentata dalla presenza del merdone nelle file biancomerde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa