Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (17/25) > >>

Trenz:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Ottobre, 2016, 20:07:10 pm ---Ossessione alimentata dalla presenza del merdone nelle file biancomerde.

--- Termina citazione ---
Assolutamente si  :sisi:
L'odio per quella latrina ha finito per accrescere la rabbia e la voglia di competizione coi bianconeri.
Basti pensare a come era il pensiero di molti dopo la prima doppietta di Milik in champions.
Per me per esempio il polacco è un ottimo giocatore, ma è ovvio che la merdaccia era un campione che bene o male pure nel pantano di gare bloccate una giocata buona la trovava.

Moebius:

--- Citazione da: Trenz - 03 Ottobre, 2016, 20:19:23 pm ---Per me per esempio il polacco è un ottimo giocatore, ma è ovvio che la merdaccia era un campione che bene o male pure nel pantano di gare bloccate una giocata buona la trovava.

non a genova e manco a carpi però....

Trenz:

--- Citazione da: Moebius - 03 Ottobre, 2016, 20:24:17 pm ---non a genova e manco a carpi però....

Vero.
Però manco possiamo negare che partite come a Chievo, a Bergamo stessa o in casa con l'inter le abbiamo portate a casa soprattutto grazie a lui ( e alla bravura della squadra, per carità).
Manco possiamo però prenderci in giro su un paragone che attualmente non può esistere se non per nuocere al nostro attuale centravanti.
Inteso che io di gol vorrei che Milik ne facesse cinquanta, ma dall'altro lato mi da un certo fastidio la malafede dietro l'accostamento con Higuain, almeno da parte della stampoa perché i tifosi sono viscerali e si possono sempre capire.

Moebius:

--- Citazione da: Trenz - 03 Ottobre, 2016, 20:29:16 pm ---Vero.
Però manco possiamo negare che partite come a Chievo, a Bergamo stessa o in casa con l'inter le abbiamo portate a casa soprattutto grazie a lui ( e alla bravura della squadra, per carità).
Manco possiamo però prenderci in giro su un paragone che attualmente non può esistere se non per nuocere al nostro attuale centravanti.
Inteso che io di gol vorrei che Milik ne facesse cinquanta, ma dall'altro lato mi da un certo fastidio la malafede dietro l'accostamento con Higuain, almeno da parte della stampoa perché i tifosi sono viscerali e si possono sempre capire.

il paragone con higuain infatti non sussiste e io personalmente non ne ho manco più tutta questa nostalgia,dati alla mano.
non è in zona goal che abbiamo problemi,ne abbiamo messo a segno 14,più o meno in linea con l'anno scorso (passa po cazz chi segna segna) e abbiamo comunque già scacato partite che scacavamo regolarmente pure l'anno scorso.e pure con benitez,mazzarri e reja se è per questo.
il problema del napoli per me è e resta quello della mentalità,contro il benfica in champions hai sempre l'impressione di aver fatto la grande impresa (mentre è una normale partita del girone...) e puntualmente con l'atalanta subito dopo giochi prendendo sotto gamba l'avversario.

Alex88:
Quello che fa rabbia e' il carico da 90 ogni volta che Milik non segna, e soprattutto certi atteggiamenti dopo la partita di ieri, ma mai possibile che per essere "buoni" chisti ca devono vicere 38 partite? Altrimenti c'è la corsa a chi fa na chiaveca Sarri e la squadra?
Gia' ho letto rivalutazioni della rosa da varie parti, ma che sfaccimma e'?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa