Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (14/25) > >>

kolor:
cioè fatemi capire secondo quello che sento in giro, soprattutto in tv, il Napoli dopo 7 giornate di campionato già sta accis psicologicamente per la pressione...perchè abbiamo giocato in settimana col Benfica?....stamm proprio inguaiati allora....

torello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Ottobre, 2016, 11:06:21 am ---trovo vergognoso che una bestia come KK non è cazzo di prendere un colpo di testa in partita, UNO!!!! a un certo punto pure Gomez ha preso la palla di testa su di lui, ma stamm pazzian?

--- Termina citazione ---

problema storico ed inspiegabile
inutile incazzarsi, ha un deficit mentale su questo fondamentale

cicciograna:
Uagliù, comunque dovremmo cercare di essere meno catastrofisti. È incredibile come a distanza di tre giorni dai quattro palloni rifilati al Benfica si sia passati dal "Vincerò" al "De profundis" senza soluzione di continuità. Con i bergamerdi abbiamo fatto una brutta partita, d'accordo, ma da qui a parlare di disastro totale ce ne vuole: noi abbiamo giocato sotto la media, vuoi per stanchezza mentale (e non fisica), vuoi perchè non è sempre facile giocare ai massimi livelli, vuoi perchè abbiamo subìto il contraccolpo di un gol assolutamente da polli venuto a freddo ed all'inizio; loro hanno giocato, come sempre contor di noi, col sangue agli occhi, mettendoci in difficoltà non poco (e magari è giusto qui che tiro in mezzo la stanchezza fisica), e magari la gestione dei giocatori da parte del Mister avrebbe potuto essere migliore, ma da qui a dire che "Sarri non sta capendo niente", che "abbiamo una squadra di cessi", che "Tizio fa cacare, Caio è un roito, Sempronio è una scarda di cesso" ce ne vuole.

Io non sono preoccupato per niente. Manco per la gestione delle nuove leve, Sarri sa quel che fa. Sono dispiaciuto per la prestazione dimmerda, ovviamente, sono dispiaciuto perchè mò naturalmente tutti ci azzeccheranno addosso, in primis gli odiosi media italiani. Ma non ho alcun dubbio sul fatto che le prime due posizioni quest'anno sono della juve e del Napoli, in quest'ordine (e come giustamente ha detto qualcuno prima, corroborando le parole del Mister, non ha senso paragonarsi alla juve - a cui oltretutto i possibili cali vengono tamponati dal sistema, ma vabbè).

Aggiungo che per come l'Atalanta si era messa in campo ieri, sarebbe stata una partita che avrebbe risolto solo un episodio. L'episodio non è arrivato (anche perchè Berisha ha deciso di diventare Zoff), è arrivato il gol contro. NELLE STESSE CONDIZIONI DI IERI, quella partita la possiamo rigiocare anche 1000 volte, verrebbe decisa sempre e solo da situazioni episodiche: siamo più forti dell'Atalanta, e quelli senza culo non ci segnano; ma eravamo anche in calo, e un po' di culo sarebbe servito anche a noi.

bat86:

--- Citazione da: raistlin980 - 02 Ottobre, 2016, 18:44:43 pm ---Vabbuò, il delirio proprio

Esatto...è indubbio che questa gara non era da toppare e che abbiamo un problema trasferta ma non bisogna farls più nera di quello che è. La champions ci ha tolto energie ..dal prossimo mese avremo più alternative e solo se sarri non le userà sarà oggetto di critiche. Ieri ha giocato con 2 attaccanti come molti volevano facesse a Genova nel forcing finale e si sono visti i risultati...quindi calma ...faremo il nostro ottimo campionato...per vincerlo ci vuole una combo di un miracolo ed un suicidio sportivo...mi duole dirlo ma è cosi...jamm annanz.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Ottobre, 2016, 23:44:26 pm ---5 anni e mezzo che fuori casa non ci alziamo una partita, una volta andati in svantaggio. Da Parma-Napoli 1-3 del marzo 2011. Assurdo, che vergogna.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per svantaggio iniziale credo sia genoa-napoli 2-4 del novembre 2012

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa