Staff > Stagione 2016-17

[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]

<< < (4/25) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: SuperSantos - 02 Ottobre, 2016, 17:31:40 pm ---volevo rispondere a quel coglione che parlava di fieto di fogna dopo un mio intervento

strunz

non ho infamato il napoli se non dire che abbiamo giocato di merda ed è sotto gli occhi di tutti; può capitare per carità ma in un campionato ridicolo come questo dove ci sta una squadra che le vince quasi tutte passeggiando mentre da noi escono quasi sempre con i crampi 4 punti per recuperarli devi fare un campionato assolutamente perfetto, e noi non ne siamo in grado.

Per questo non vinceremo manco quest'anno e a me mi girano parecchio che qua mi sto facendo vecchio a vedere le merde strisciate che alzano campionati.

e nelle tristezza l'ho scritto perché mi andava di sfogare

ciao lota

--- Termina citazione ---
tvb quoto ogni singola lettera del tuo intervento :sad:

Crippler:
Una partita di merda.

Ripeto cose che dico e scrivo da un anno, non abbiamo mentalità. Abbiamo una squadra che deve giocare a mille ogni domenica per fare risultato, non è capace di vincere partite col minimo sforzo e a ritmi bassi; l'anno scorso con Higuain qualche partita del genere la vincevamo lo stesso perché il goal se lo inventava lui, quest'anno senza di lui e con 1000 mediomen che marciscono comunque in panchina, partite del genere ne porteremo pochissime a casa.

Se qualcuno mi avesse detto a luglio che con 150 milioni in tasca saremmo stati capaci di peggiorarci mi sarei messo a ridere.

Siamo peggiorati, e c'è ben poco da ridere. 5 punti su 12 disponibili in trasferta (contro Pescara, Genoa ed Atalanta poi!) e 14 su 21 totali con un calendario agevolissimo, quando avremmo dovuto farne almeno 18/19!!

Sarri non ci sta capendo niente.
La Juve con un calendario molto più ostico già ci sta avanti di 4 punti :rotfl:

Che campionato maledetto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
caro crippler alla 7a giornata dobbiamo cambiare obiettivo e guardarci da roma ed inter
speriamo che più avanti non dobbiamo cambiare obiettivo
ps a me secondo posto andrebbe benissimo per carità

Crippler:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Ottobre, 2016, 18:18:35 pm ---caro crippler alla 7a giornata dobbiamo cambiare obiettivo e guardarci da roma ed inter
speriamo che più avanti non dobbiamo cambiare obiettivo
ps a me secondo posto andrebbe benissimo per carità

Non possiamo non avere pretese dopo un secondo posto e dopo aver incassato 150 milioni tra champions e cessione di Higuain.

A me un secondo posto con 20 punti di distanza dalla Juventus mi irriterebbe e non poco. Dovevamo fare un passo avanti con tutti i soldi che avevamo, non due indietro.

Avevo altre aspettative, ed è anche normale dopo lo scorso campionato e dopo (ripeto) tutti i soldi incassati.

Raffaele83:

--- Citazione da: Crippler - 02 Ottobre, 2016, 18:21:59 pm ---Non possiamo non avere pretese dopo un secondo posto e dopo aver incassato 150 milioni tra champions e cessione di Higuain.

A me un secondo posto con 20 punti di distanza dalla Juventus mi irriterebbe e non poco. Dovevamo fare un passo avanti con tutti i soldi che avevamo, non due indietro.

Avevo altre aspettative, ed è anche normale dopo lo scorso campionato e dopo (ripeto) tutti i soldi incassati.

io ci metterei una firma con il sangue mo mo

soprattutto dopo il ruolino esterno ottenuto fino ad ora e visto che in champions probabilmente andremo avanti situazione come quella odierna potrebbero essere molto più ricorrenti del normale :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa