Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Ottobre, 2016, 18:27:35 pm --- io ci metterei una firma con il sangue mo mo
soprattutto dopo il ruolino esterno ottenuto fino ad ora e visto che in champions probabilmente andremo avanti situazione come quella odierna potrebbero essere molto più ricorrenti del normale :(
--- Termina citazione ---
Io non metto la firma proprio da nessuna parte, se dobbiamo fare queste figure di merda a Bergamo tanto vale non giocarla proprio la champions.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Vabbuò, il delirio proprio
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 02 Ottobre, 2016, 18:44:43 pm ---Vabbuò, il delirio proprio
--- Termina citazione ---
Caracollo:
Comunque (e mi rivolgo a Giovanni che mi capisce) che questa partita si sarebbe trasformata in una gara del genere dovevamo capirlo dall'incrocio-->Di Marzio telecronista per Sky, Rizzoli arbitro e fusion Gasperini/stadio di Bergamo.
Roba che manco un rito voodoo proveniente dalla'africa nera avrebbe scaturito un potere malefico peggiore.
Guallera V.2:
Non me ne parlare, io quando ho letto che c'era Di Marzio, ho subito pensato che sarebbe stata una partita di merda, ed infatti....poi vabbè assurdo che in 10 anni, abbiamo vinto mezza volta in casa di Gasperini con gol di De Guzman al 95mo. Da non crederci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa