Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Ottobre, 2016, 17:09:49 pm ---un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....
adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....
Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....
ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"
Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...
"Maria, io esco....." (cit.)
--- Termina citazione ---
Quoto come ho fatto nell'altro topic.
FistingTopo:
Ma secondo me dire che l'ha persa Sarri come conclusione è un pò eccessiva. Il mister avrà delle colpe, ma oggi ho visto errori tecnici banali, una squadra di rifugiati Siriani che con decisione e un pò di fortuna, hanno legittimato la vittoria mentre da parte nostra una totale mancanza di cattiveria. Imho, tutti quanti secondo me dovrebbero farsi un bagno d'umiltè, a partire da Jorgihno ed Insigne e passando per Hysaj.
Raffaele83:
--- Citazione da: Capetiellejon - 02 Ottobre, 2016, 17:18:19 pm ---Non ho visto la partita ma il problema secondo me è di testa.
Dei professionisti, va bene lo stress allucinante delle ultime settimane con partite ravvicinatissime, non possono stare con le gomme a terra il 2 ottobre. Non è ammissibile. E non è questo il problema.
Quello dei ricambi è una capata storta nata da un ottimo mercato, i cambi si fanno da febbraio in poi, queste sono partite che vanno vinte con 9/11 e basta.
--- Termina citazione ---
ma per me è proprio un problema di gambe, non riesco a capire come una squadra perda costantemente punti ad inizio campionato per via della preparazione e non riusciamo mai a mettere una pezza.
ora insultatemi :maronn:
SuperSantos:
volevo rispondere a quel coglione che parlava di fieto di fogna dopo un mio intervento
strunz
non ho infamato il napoli se non dire che abbiamo giocato di merda ed è sotto gli occhi di tutti; può capitare per carità ma in un campionato ridicolo come questo dove ci sta una squadra che le vince quasi tutte passeggiando mentre da noi escono quasi sempre con i crampi 4 punti per recuperarli devi fare un campionato assolutamente perfetto, e noi non ne siamo in grado.
Per questo non vinceremo manco quest'anno e a me mi girano parecchio che qua mi sto facendo vecchio a vedere le merde strisciate che alzano campionati.
e nelle tristezza l'ho scritto perché mi andava di sfogare
ciao lota
noel:
La partita di bergamo dello scorso anno è stata simile, però gli episodi hanno girato per noi e davanti avevamo l'alieno.
E' sempre un campo ostico e gasperini, il fantozzi dei poveri, è un gobbo di merda.
Non poteva mai essere una passeggiata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa