Staff > Stagione 2016-17
[7° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-0 [POSTPARTITA]
Gerardo Petti:
un anno e mezzo fa, all'arrivo di sarri, l'80% di voi pensava di non essere una squadra da europa league.....
dopo la partenza di higuain ritorna lo spettro del sesto posto....
adesso prima sconfitta stagionale....dopo un inizio buono con qualche basso e con dei picchi esaltanti....
Io credo, come molti (ma noi parliamo con il senno del poi...) che Sarri abbia sbagliato qualche scelta , soprattutto iniziale....
ma è odioso, ripeto ODIOSO, leggere qualcuno che invece che manifestare tristezza...scriva orgoglioso "io l'ho avevo detto"
Non è un bel clima....sembra che non si tifi tutti per la stessa squadra ma solo per le proprie opinioni...
"Maria, io esco....." (cit.)
noel:
Comunque, guardando i risultati delle altre impegnate in CL, noto una flessione oggettiva per tutte (gobbi a parte, ma hanno passeggiato in croazia).
Fisicamente e mentalmente la squadra era scarica.
Peccato perché Sarri non l'ha capito e si è intestardito con un Jorginho impresentabile, un Hamsik palesemente stanco e un Callejon svogliatissimo.
Guallera V.2:
Peggiore partita dell'era Sarri, mi ha ricordato le figuracce in infradito che facevamo nelle precedenti gestioni. Purtroppo se questi calciatori non hanno fame, perchè hanno fatto gli eroi in Champions, ci sta poco da fare, e purtroppo non sarà l'ultima partitaccia del genere, soprattutto fuori casa, dove è palese che al di là del fatto che non siamo voluti scendere in campo, abbiamo un problema bello grosso, sia mentale che proprio tecnico-tattico. Inquietante e deprimente che si è avuto 87 minuti per ribaltarla e non ci siamo manco andati vicino nel farlo, non avremmo segnato manco se fosse durata altre due ore.
noel:
L'importante è che TUTTI prendano atto dei limiti di questa squadra, non siamo più forti dello scorso anno e bisogna smetterla con questa fregnaccia.
In campionato è fondamentale arrivare tra le prime tre, in CL prendiamo quello che viene, stop.
Capetiello:
Non ho visto la partita ma il problema secondo me è di testa.
Dei professionisti, va bene lo stress allucinante delle ultime settimane con partite ravvicinatissime, non possono stare con le gomme a terra il 2 ottobre. Non è ammissibile. E non è questo il problema.
Quello dei ricambi è una capata storta nata da un ottimo mercato, i cambi si fanno da febbraio in poi, queste sono partite che vanno vinte con 9/11 e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa