Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
FistingTopo:
Comunque è paradossale che nonostante ci sia una buona possibilità di passare come primi nel girone, c'è sempre la concreta possibilità di acchiappare uno squadrone agli ottavi.
cicciograna:
--- Citazione da: PugniTopo - 29 Settembre, 2016, 14:13:29 pm ---Comunque è paradossale che nonostante ci sia una buona possibilità di passare come primi nel girone, c'è sempre la concreta possibilità di acchiappare uno squadrone agli ottavi.
--- Termina citazione ---
cit. Tutte quelle che potrebbero incontrare il Napoli agli ottavi.
Guallera V.2:
--- Citazione da: PugniTopo - 29 Settembre, 2016, 14:13:29 pm ---Comunque è paradossale che nonostante ci sia una buona possibilità di passare come primi nel girone, c'è sempre la concreta possibilità di acchiappare uno squadrone agli ottavi.
--- Termina citazione ---
Quello che ho scritto io nel topic della Champions. Ma è una cosa proprio al 100% che agli ottavi, seppure arriviamo primi, prendiamo una tra Bayern o Atletico, City o Barcellona. Senza dimenticarci pure del Borussia, del PSG o dell'Arsenal, del Tottenham, del Siviglia....
Ovviamente Giuve prima nel girone e vai con Copenaghen o una del nostro girone agli ottavi, scontata come la cacata mattutina dopo latte e biscotti.
noel:
Ho festeggiato come l'ultima delle merde.
Che partita!
I due gol presi per cappelle colossali però bisognava evitarli, mannaggia la madonna!
vampyr8:
su italia2 adesso la replica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa