Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Settembre, 2016, 12:45:08 pm ---qui a riomma city hanno ancora dei dubbi sulla nostra forza e comunque secondo loro ci sono tranquillamente superiori....giusto il tempo che spalletti...e poi totti...e tutti si sistema....e ci sorpassano....
--- Termina citazione ---
oilloc oiccann oì!
GeppiGeppi:
Siamo una grande squadra, ma per consacrarci bisogna evitare le ultime due distrazioni che ci sono valse i due goal subiti ieri sera.
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Settembre, 2016, 13:07:39 pm ---Siamo una grande squadra, ma per consacrarci bisogna evitare le ultime due distrazioni che ci sono valse i due goal subiti ieri sera.
Bravo.
ferro:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Settembre, 2016, 12:45:08 pm ---qui a riomma city hanno ancora dei dubbi sulla nostra forza e comunque secondo loro ci sono tranquillamente superiori....giusto il tempo che spalletti...e poi totti...e tutti si sistema....e ci sorpassano....
"Toglietegli Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho , Hamsik, Callejon, Mertens, Milik e vediamo dove finisconooOoOo 1!!1!" (semicit.)
bubba:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Settembre, 2016, 10:26:50 am ---hai ragione però pure a me mi coce assai.....anche se permettersi già al 70' in champions contro il benfica di riposare in vista dell'Atalanta è una cosa che ha comunque il suo gusto....
io mi sono proprio arricreato....abbiamo giocato benissimo contro una gran bella squadra
La Roma è uscita col Porto.
Uno dei peggiori della storia recente.
Assai indietro rispetto al Benfica e anche allo Sporting Lisbona.
Il Benfica di ieri, Juve a parte, vince contro tutte le italiche .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa