Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 2° GIORNATA GRUPPO B] SSC Napoli - Benifica 4-2 [POSTPARTITA]

<< < (9/12) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: cicciograna - 29 Settembre, 2016, 14:15:13 pm ---cit. Tutte quelle che potrebbero incontrare il Napoli agli ottavi.

--- Termina citazione ---
dovessimo arrivare primi penso che nessuno della seconda fascia si potrebbe lamentare  :sisi:

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2016, 14:30:54 pm ---Quello che ho scritto io nel topic della Champions. Ma è una cosa proprio al 100% che agli ottavi, seppure arriviamo primi, prendiamo una tra Bayern o Atletico, City o Barcellona. Senza dimenticarci pure del Borussia, del PSG o dell'Arsenal, del Tottenham, del Siviglia....
Ovviamente Giuve prima nel girone e vai con Copenaghen o una del nostro girone agli ottavi, scontata come la cacata mattutina dopo latte e biscotti.

ma su siviglia, tottenham e arsenal ci metterei la firma  :asd:  il problema è che qui si rischia di prendere una tra city, bayern e psg

CharMeg:
E ma voi volete fare la Champions stile rube, prendendo solo cessi fino alla finale...
Iucamm a pallon e nun ce pensamm, io in questo periodo sono troppo felice.
Cercate di fare altrettanto. :asd:

umb:
Più vedi giocare il Napoli e più non vedi l ora arrivi la prossima partita.

ferro:

--- Citazione da: umb - 29 Settembre, 2016, 21:36:31 pm ---Più vedi giocare il Napoli e più non vedi l ora arrivi la prossima partita.

:sbav: quant è vero

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa