Staff > Stagione 2016-17
[6° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
Capetiello:
Un professionista entra in forma in quindici giorni. Parliamo di un centrale di difesa e non un ruolo "di gamba". Per me un mese è più che sufficiente per giocarsi certe partite. E poi i giocatori so chiammati accussi perché devono giocare, la condizione la si ritrova giocando. Il resto è roba da scinziati del pallone.
bat86:
Io non parlo di condizione fisica ma di meccanismi da assimilare in un ruolo come quello del centrale poi,indispensabile per il gioco di sarri.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Settembre, 2016, 07:53:28 am ---Un professionista entra in forma in quindici giorni. Parliamo di un centrale di difesa e non un ruolo "di gamba". Per me un mese è più che sufficiente per giocarsi certe partite. E poi i giocatori so chiammati accussi perché devono giocare, la condizione la si ritrova giocando. Il resto è roba da scinziati del pallone.
--- Termina citazione ---
:rofl:
capetiello il preparatore atletico
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 24 Settembre, 2016, 08:58:36 am ---Io non parlo di condizione fisica ma di meccanismi da assimilare in un ruolo come quello del centrale poi,indispensabile per il gioco di sarri.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
è anche un discorso di questione fisica, che è fondamentale.
Oh, l'ha detto l'allenatore del Napoli, quello che da un anno a questa parte sta facendo succhiare il cazzo a tutti, tifosi e non.
Ma evidentemente non vale, ruolo di gamba cos
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 24 Settembre, 2016, 12:35:13 pm ---:rofl:
capetiello il preparatore atletico
comincia un lento e clandestino attacco a Sarri, per ora accennato, giusto per non rischiare che se poi facesse comunque bene si dovrebbe ritrattare, ma la preparazione del capro espiatorio parte sempre da lontano... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa