Staff > Stagione 2016-17
[6° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: bat86 - 23 Settembre, 2016, 18:26:39 pm ---Penso lo stesso io domani farei ..zielinski per hamsik ed al massimo maggio per hysaj. Poi Gabbiadini e insigne in ci sono eccome. Se la partita si mette bene a 20 minuti dalla fine si possono inserire diawara e giaccherini per Jorginho e callejon.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Maggio Hysaj, Insigne Mertens e Zielinski Allan sono i cambi diciamo telefonati. Poi proverei a lanciare dall'inizio uno tra Diawara e Maksimovic, se ce ne fosse la possibilità, altrimenti esordio a sostituire i soliti. Gabbiadini non so, non la vedo partita sua.
Neutrino:
non capisco perché mettiate sullo stesso piano Maksi e Diawara, visto che il primo ha regolarmente svolto tutta la preparazione col Torino almeno fino a metà agosto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Settembre, 2016, 18:41:24 pm ---non capisco perché mettiate sullo stesso piano Maksi e Diawara, visto che il primo ha regolarmente svolto tutta la preparazione col Torino almeno fino a metà agosto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Perché deve assimilare comunque(e non è poco)i meccanismi difensivi di sarri.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
La storia dei maccansmi ve la passo per quanto riguarda il primo mese. Ma già dal secondo devi essere pronto per giocarti una partita contro un avversario di basso profilo. Specie per uno arrivato a quelle cifre e che dovrà sostituire Koulibaly tra due mesi.
Leif Erikson:
Maksimovic ai primi di agosto ha praticamente rotto con il Torino e smesso di allenarsi. Parliamo di un calciatore che non ha giocato 90 minuti da maggio, è indietro rispetto ai compagni di condizione e preparazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa