Staff > Stagione 2016-17

[6° GIORNATA] Napoli - Chievo Verona [PREPARTITA]

(1/23) > >>

FistingTopo:
Andiamo avanti e buttiamoci il pareggio alle spalle. Chievo in casa sabato alle 20:45 .... partita tosta dato che il Chievo sembra essere in un buono stato di forma. Spero che accusino la terza partita di fila. Temo in un'altra partaccia, sperando che i nostri abbiano preso le misure dopo la partita di Genova.

ferro:
Contro il Genoa siamo stati bloccati dalla seconda miglior difesa del campionato, 4 reti subite come la Juventus. Davanti a loro il Chievo (3subiti) che nel frattempo però ha subito un gol mercoledì.
Oramai le squadre contro il Napoli non si limitano a chiudersi in 10 dietro la linea del pallone ma ci pressano, annullano le fonti del gioco, la mettono sul piano fisico. Contro il Genoa non abbiamo vinto a causa della scarsa lucidità sotto porta; nonostante la partita spigolosa dei micosteboyz abbiamo avuto 4 occasioni nitide (la traversa di Hamsik, Callejon che tira da dentro l'area addosso al portiere, Milik di testa, Insigne che la smoscia davanti a Piecorin).
Questa partita sarà la prova del nove pee il nostro attacco senza la lota.

musicmad:
Ribadisco che deve mettere Insigne titolare, cosi come a Genova, a mio parere. Diawara per Jorgi, se ce la fa. Il resto lasciare la squadra di Genova e sul 2-0 acquisito Giak per Calletì. Inutile dire che col chievo in casa devi vincere non ci sono cazzi.

Crippler:
Insigne, DIAWARA e MAGGIO dentro dal primo minuto (e se ne avesse il coraggio, anche ZIELINSKI al posto di Hamsik ma due cambi su 3 a centrocampo forse sono troppi..)

Mertens, Giaccherini e ZIELINSKI nella ripresa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bat86:
Partita tosta,il chievo sta facendo un buon campionato e viene da 2 vittorie consecutive,ma ovviamente non abbiamo altro risultato al di fuori della vittoria. Dentro insigne zielinski ...fuori hamsik . E io darei un turno di riposo pure a Jorginho...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa