Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (2/22) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2016, 23:03:34 pm ---Abbiamo giocato bene

--- Termina citazione ---

:sospetto:

Ma l'hai vista la partita?

FistingTopo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Settembre, 2016, 23:03:34 pm ---Abbiamo giocato bene e siamo stati sfortunati e condannati dall'arbitro, ridimensionate il tutto. Anch'io comunque mi sarei giocato diversamente l'ultimo cambio.Ah, sono già 4 i punti in meno grazie agli arbitri.

Quoto. Comunque serviva quello sprint in più verso la fine che non è arrivato, anche perchè Hamsik stava con le bombole d'ossigeno. Anche Jorginho non mi è piaciuto tantissimo, ma oggi c'è stata una sottospecie di marcatura a tutto campo. Serve veramente tanto iniziare a lanciare Rog e Diawara. Oggi Reina e compagni maestosi.

legittimogodiment0:
Partita trappolone in stile Bologna ed Udine dello scorso campionato nella quale siamo stati troppo imprecisi e disattenti per poterla vincere

Naturale rischiare qualcosa nel finale quando la stanchezza la faceva da padrone

Poco lucidi oggi per poter fare il nostro gioco....bisognava essere maledettamente più cinici per vincere una partita così sporca

Un plauso speciale alla mamma di Damato

vampyr8:
mica è vietato dal regolamento vincere con un rigore anche se non si è giocato benissimissimo

Marco78:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 21 Settembre, 2016, 23:10:54 pm ---mica è vietato dal regolamento vincere con un rigore anche se non si è giocato benissimissimo

Ma nuje abbiamo giocato manc o cess... quale benissimissimo!!!  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Ua ragazzi, delle volte ho la sensazione che le partite non le guardate proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa