Staff > Stagione 2016-17
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Settembre, 2016, 21:03:13 pm ---Cierti vot non vi si può leggere.
Siamo d'accordo che Sarri ha sbagliato la rosa di partenza, non tanto in attacco, quanto a centrocampo, partiva con zielinsky per hamsik con allan e jorgi. Dopo sostituiva callejon con giaccherini ed eventualmente mertens (completamente fuori partita)
Ma due rigori così solari che sta partita una volta sbloccata la portavo a casa serenamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Si?
Gerardo Petti:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Settembre, 2016, 21:03:13 pm ---Cierti vot non vi si può leggere.
Siamo d'accordo che Sarri ha sbagliato la rosa di partenza, non tanto in attacco, quanto a centrocampo, partiva con zielinsky per hamsik con allan e jorgi. Dopo sostituiva callejon con giaccherini ed eventualmente mertens (completamente fuori partita)
Ma due rigori così solari che sta partita una volta sbloccata la portavo a casa serenamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
A noi i rigori non servono...lascia perdere....
non facciamo i lamentosi e i perdenti dentro....
anche se persino barcelona \madrid \bayern e big inglesi usufruiscono di un certo numero di penalty....noi possiamo farne a meno...
basta dirlo...cosi si organizzano anche i nostri....che tirano da fuori ...invece di entrare inutilmente in area...dove, i difensori avversari, ci possono liberamente atterrare o anche mettersi a giocare a pallavolo....tanto a noi i rigori non c'è bisogno che li fischino...perchè non ci serveìono....
noi siamo il Napoli....che ce ne facciamo dei rigori....
al nostro confronto non regge il paragone neanche il brasile del 70
Trenz:
Per me il punto è buono lo stesso, nun se ietta.
Il Ferraris è campo difficile per noi, poi è vero che ci manca il rigore e tutt'o riest appriess. Preziosi o sapimm ma poco ci deve interessare, però un punto per me mica è malaccio.
Se poi veramente per noi questa squadra è in grado di vincere tutte le partite allora la storia è diversa.
vampyr8:
un saluto a Preziosi che prima "bisogna accettare le decisioni degli arbitri" e poi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa