Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/22) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2016, 23:11:58 pm ---Ma nuje abbiamo giocato manc o cess... quale benissimissimo!!!  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Ua ragazzi, delle volte ho la sensazione che le partite non le guardate proprio.

--- Termina citazione ---

leggi bene

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2016, 23:11:58 pm ---Ma nuje abbiamo giocato manc o cess... quale benissimissimo!!!  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

Ua ragazzi, delle volte ho la sensazione che le partite non le guardate proprio.

Ed io che i tuoi post li scriva il pastore tedesco messoti a disposizione dall'INPS

ohyess:

Vabbuo marco.

Se ti danno il rigore sacrosanto.

Se milik tre volte solo davanti alla porta non viene servito.

Poi ti cambia la partita.

Per non parlare di che cosa ha sbagliato insigne.

SuperSantos:
siamo forti 

veniamo arbitrati come una neopromossa, merito delle sparate di cazzo del pappone fuggitivo in federazione

musicmad:
Stasera c'era un genoa che ha pressato 90'. Pochi cazzi. Partita difficile da portare a casa. Se poi ti negano due rigori, insigne si mangia il goal sottoporta, Hamsik inciampa..che cazz vuò fa cchiu.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa