Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (9/22) > >>

Crippler:
Cercare gli alibi nei calci di rigore non concessi è da rosiconi e piagnoni.

Abbiamo giocato male per lunghi tratti di gara, poca intensità (mostrata solo nei primi 15 minuti della ripresa), tanta imprecisione e superficialità. Male per una presunta squadra da vertice, il tutto ancor più accentuato dalla mancanza di una figura dalle spiccate qualità tecniche capace di risolvere partitacce simili. Siamo peggiorati, di partite come queste ne vinceremo poche e contro le big, in trasferta, ovviamente non ne vinceremo nemmeno una. Non facciamo paura a nessuno, nemmeno al Crotone (non escludo che anche lì andremo in difficoltà :rotfl: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarDico:
Partita difficilissima e si sapeva...mica potevamo vincere sempre. Non capisco invece le critiche che fate... è vero che non abbiamo giocato bene, ma certe critiche non mi sembrano per niente consone. Sarri esagera quando dice che abbiamo dominato 85 minuti (il Genoa ha fatto una partita gagliarda, tutto pressing....parevano indemoniati ma guarda un pò), però non si può obiettare che il nostro gioco abbia prodotto due rigori, una traversa e 2-3 occasioni incredibili. Non si deve esagerare sia nell'uno che nell'altro. Diamo giusto merito al Genoa così come a noi..

flav80:
Mi dispiace dirlo , ma la partita di stasera non è commentabile. Un singolo episodio può anche starci...ma due così chiari, così evidenti, rendono qualsiasi ulteriore valutazione superflua. Il rigore su Milik non è stato dato nonostante la visuale dei due arbitri non fosse coperta da nessuno. A questo punto francamente sono costretto ad associarmi a chi ritiene questo sport pericolosamente influenzato dalle decisioni arbitrali. Due rigori di questo genere equivalgono a 2 punti persi in trasferta in un campo difficile, 2 punti che in una classifica hanno un  peso specifico notevole. Ho osservato con attenzione i commenti su stampa e televideo: la malafede è assoluta, nessuna novità al riguardo.

micoste:

--- Citazione da: calvinator - 21 Settembre, 2016, 23:24:24 pm ---Già la partita è dura, poi come al solito l'arbitro in quel di Genova ci toglie sempre qualcosa. Quest'anno ben due rigori NETTISSIMI.
Da segnalare il solito miracolo di Perin. Quando acchiappano Juve, Inter etc queste latrine si cacano in mano malamente.

--- Termina citazione ---

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2013/01/26-241985/Juve,+rigore+negato+al+93'%3A+finisce+1-1+col+Genoa. E ricordo anche il genoa-juve 1-0 con gol di antonini al '94esimo. Tutto il mondo è paese, eh. Buon divertimento, ci si rivede in altri topic

rickyrich91:

--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2016, 09:44:01 am ---Cercare gli alibi nei calci di rigore non concessi è da rosiconi e piagnoni.

Abbiamo giocato male per lunghi tratti di gara, poca intensità (mostrata solo nei primi 15 minuti della ripresa), tanta imprecisione e superficialità. Male per una presunta squadra da vertice, il tutto ancor più accentuato dalla mancanza di una figura dalle spiccate qualità tecniche capace di risolvere partitacce simili. Siamo peggiorati, di partite come queste ne vinceremo poche e contro le big, in trasferta, ovviamente non ne vinceremo nemmeno una. Non facciamo paura a nessuno, nemmeno al Crotone (non escludo che anche lì andremo in difficoltà :rotfl: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Allò facciamo una cosa, leviamoli da mezzo i rigori, tanto non servono, praticamente vincere una partita o giocarla con un rigore a favore è na strunzat

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa