Staff > Stagione 2016-17

[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]

<< < (7/22) > >>

torello:

--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2016, 00:04:37 am ---La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.

Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Il genoa ha giocato anche una partita n meno e stava in casa
Se entra il tiro di hamsik o danno il rigore a milik per me vinciamo facile
I rigori fanno parte del gioco, nn sempre si può correre a mille e fare spettacolo
Il 28 tra l altro abbiamo già una partita crocevia della stagione il genoa no...

Capetiello:

--- Citazione da: Crippler - 22 Settembre, 2016, 00:04:37 am ---La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.

Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
80 min di dominio contro una squadra che ha corso a pazzi per tutta la partita.
Noi con due partite in più a loro, una traversa, due rigori negati ed Ocampos che andava espulso nei primi minuti di gara per un cazzottone gratuito dato a Callejon.
Sul calendario sfruttato male ci sta poco da fare, se le altre hanno le vuttatelle e noi i massi legati ai piedi non c'è rosa, né budget di mercato, che tengano. Credo ci sia poco altro da dire. Oggi dovevamo essere primi a punteggio pieno, perché sul campo abbiamo meritato di essere primi a punteggio pieno.

noel:
Partita fotocopia dello scorso anno.

impfed81:
Ci hanno fatto una rapina. Il primo rigore Damato è a 2 metri

Non esiste ragazzi,  non esiste non dare 2 rigori clamorosi così,  non dovevamo essere primi, che schifo la serie A

noel:
damato con noi ha sempre fatto questo...un vero figlio di puttana mal cagato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa