Staff > Stagione 2016-17
[5° GIORNATA] Genoa - Napoli 0-0 [POSTPARTITA]
isab1987:
L'esterno destro del Genoa ha fatto una partita importante proprio, ma com si chiama? Ha ingarrato la prestazione della vita o è proprio forte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Crippler:
La cosa che mi fa girare veramente le palle è che al 21 settembre, dopo un'ora di gara, la squadra è già sulle gambe. 22 titolari, 120 milioni per ampliare l'organico, le alternative di qualità, cos. Squadra senza intensità, mentalità e senza nemmeno qualità a differenza dell'anno scorso. Prima, con Higuain, potevamo aspettarci che la partita venisse sbloccata grazie ad una giocata anche quando la squadra non girava, adesso se la squadra non gira sono cazzi amari.
Abbiamo già lasciato per strada 4 punti tra Pescara e Genoa. Un calendario favorevolissimo sfruttato maluccio, dovevano essere minimo 13 i punti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
torello:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Settembre, 2016, 00:03:54 am ---L'esterno destro del Genoa ha fatto una partita importante proprio, ma com si chiama? Ha ingarrato la prestazione della vita o è proprio forte?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Lazovic e laxalt sono 2 dita nel culo micidiali
Fanno cagare in copertura ma spingono tantissimo
Il genoa ha fatto una partita tosta, come l anno passato , dove pure ci cagammo un paio di occasioni clamorose (ricordo hamsik che ciccó un pallone a 2 metri da perin) e dove non ci diedero un rigore solare..
Ciò che non trovo comprensibile é lo sbandamento finale...capisco la voglia di vincere e il sentirsi scippati, ma abbiamo davvero lasciato le praterie in mediana...é l ennesima volta, ahimè, che ci dimostriamo non freddi e calcolatori...un punto a marassi ci può stare, una sconfitta sarebbe stata devastante...
vampyr8:
Capetiello:
Io saccio solo che non appena quella lota di Micoste si appresenta qui dicendo che noi piangiamo e che la questione rigori esiste solo nel nostro cervello gli caco in macchina. Ma primm m'aggia vevere sei litri d'uoglio d'oliva che fa mio zio pugliese che tiene la terra di olivi.
Nota pure per Insigne. Uno con quella tecnica, quella classe, quelle potenzialità che appoia la palla in mano a Perin in una partita del genere, quando ti stanno palesemente derubando e danneggiando. La bisogna segnare e basta, chiunque di noi ci sarebbe riuscito chiavando la peggior punta della propria vita e stracciandosi la maglia di dosso dalla felicità. Ma lui no, perché non sarà mai Napoletano, e sta cosa mi deve trasire in testa il prima possibile prima che lo vado a gambizzare 'co girello e nepotemo, a chillu nano 'e spaccimma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa