Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]

<< < (7/15) > >>

calvin:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Settembre, 2016, 08:15:16 am ---Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.

Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
Sabato io non so se giocherà Jorgy, ma sicuramente a breve bisognerà farlo ruotare un poco perché in campo si spacca il culo in maniera inquietante e 7 partite in 21 giorni non le può fare......contro le piccole a breve sarà il momento di trovare alternative

Giuseppe77:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Settembre, 2016, 08:15:16 am ---Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.

Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Jorginho era scoppiato a fine partite è essenziale che Diawara o Rog possano dargli il cambio perchè questo macina veramente tanti Km.

La partita non è stata giocata ai nostri livelli per tutti e i 90 minuti, però la vittoria è netta e per buona parte del match la partita è stata fatta da noi.
Primo tempo Jarmolenko ci ha dato molto fastidio nel secondo raddoppiato è sparito dal campo, fortunatamente.

Tanta roba iniziare con una vittoria in trasferta e serata perfetta con il pareggio tra Benfica e Besiktas

impfed81:
vittoria importantissima  , anche senza una prova super abbiamo vinto con merito , è una prova di quanto è forte questa squadra. 

Ci divertiamo anche quest'anno ragazzi , se abitassi in campania non mi perderei una partita al San paolo.

altri 2 babà per Milik  :sad:

molto bene ghoulam  :brà:

sosteniamo questa squadra che se lo merita

FistingTopo:
Se Diawara non è pronto, magari si potrebbe fare un pensierino a Zielinski come toppa in quel ruolo.

Alex88:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Settembre, 2016, 23:36:11 pm ---noi avremmo raggiunto la fusione del nocciolo con un evento del genere

:asd: Sicuramente.

E in effetti, parlando di siringhe all'ultimo, sulla punizione all'87mo di Yarmolenko, me ne sono volato via dalla camera per non guardare :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa