Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 16 Settembre, 2016, 16:48:43 pm ---Dire che la Dinamo Kiev e' una banda di scappati di casa mi sembra davvero esagerato.
Campione d'Ucraina, 8 partite gia' giocate (ergo una condizione fisica migliore), alcuni giovani di discreto valore, un top come Iarmolenko e a contorno una truppa di mestieranti volponi.
E nonostante la palese differenza di condizione, potevamo fargliene 4.
Davvero assurdo sminuire la prestazione del Napoli.
Pare che abbiamo giocato contro il Feralpi Salo'.
--- Termina citazione ---
Ma serio!
Che poi sta cosa che sono tutte da bassa serie A e poi, vai a vedere, in finale di EL loro ci vanno e noi no è veramente meravigliosa
La media serie a quando va in EL esce con le ossa rotte contro la media Juppiter league.....meditate gente, meditate
Marco78:
Mi scommetto una palla che se Milik avesse toccato con la fronte un centrimetro più in là quelle due palle ora stareste bestemmiando la squadra e tutti i giocatori, nessuno escluso.
LSF ma dove ho scritto che dovevamo vincere in pantofole? Sto dicendo che dovevamo creare più occasioni da goal, fare un minimo di possesso palla, non farci chiudere in area per mezz'ora con un uomo in meno.
Io comunque so contento lo stesso, me ne foto se abbiamo giocato male. Però, tra tifosi, devo dire quello che penso, poi ci stanno tutte le attenuanti del caso (che loro erano in forma migliore, che erano in casa, etc) ma avremmo (secondo me) dovuto giocare meglio.
Tanto per dirne una: Barcellona e Bayern (che sono comunque a tutt'altro livello rispetto al nostro) hanno vinto con 7 e 5 palle di scarto contro squadre, più o meno, dello stesso livello. Non è che hanno vinto con 1-2 goal in più... Io mi aspetto di poter essere l'8-10 forza della CL.
bat86:
Scappati di casa non si può sentire..il real ha vinto in casa al 95'..lo united ha perso in casa del feyenord...jamm..non sminuiamo il risultato del napoli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa