Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE 1°GIORNATA GRUPPO B]Dinamo Kiev-Napoli 1-2 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Settembre, 2016, 23:13:18 pm ---:asd:
Ma poi Talisca, che ha pareggiato all'ultimo, e' in prestito dal Benfica, roba da Benficapeo.net :look:
--- Termina citazione ---
noi avremmo raggiunto la fusione del nocciolo con un evento del genere
legittimogodiment0:
Gestione della palla e della partita nella ripresa un po' ad capocchiam
Alla fine vittoria meritata, abbiamo concesso campo e possesso alla dinamo ma mai occasioni pericolose, il fatto è che ci sono mancate le ripartenze per chiuderla
tonysea7:
Il gol lo abbiamo preso a piscettoni.
poom:
Queste partite "sporche" è importantissimo portarle a casa in qualsiasi modo. Le cose si mettono particolarmente bene perchè abbiamo preso vantaggio su tutte, ne abbiamo due in casa, a Kiev sarà durissima anche per le altre e la dinamo dovrà venire a Napoli. Tocca a mister e squadra lavorare sulla testa e sulle mancanze, molte, di stasera.
isab1987:
Secondo me abbiamo sofferto, ed è vero, ma più la differenza di condizione che altro, comunque vai vedendo 4/5 palle gol ne abbiamo create, loro a parte il gol ricordo il solo tiro da centrocampo... Ci siamo levati davanti una trasferta dura con clima agevole e avversario fisicamente avantissimo. Io sono solo soddisfatta dei nostri.
Un po di preoccupazione la ho solo per jorgi che era molto sulle gambe alla fine e sabato deve rigiocare e sarà dura...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa