Staff > Stagione 2016-17

[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (7/10) > >>

legittimogodiment0:
La cosa estremamente positiva di questa  partita è la tranquillità con la quale l'abbiamo giocata dal primo all'ultimo minuto, consci della nostra superiorità, e del fatto che prima o poi il goal sarebbe arrivato

DioBrando:
Ottimo secondo tempo. spero che Milik aggiusti un poco i piedi, perché per ora mi sembra che il meglio lo abbia dato con il colpo di testa ed il fraseggio.

Zielinski ottima prestazione, ma con altre squadre forse potrebbe essere un poco rischioso mettere lui, Hamsik e Giorgi insieme.

Sono molto curioso di vedere gli altri due under 22, che rispetto al polacco hanno meno esperienza in A.

vampyr8:
2 partite 4 doppiette

DioBrando:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2016, 22:49:04 pm ---Eh veramente, le discese di Ghoulam sono devastanti. Io gli perdono pure qualche sbavatura difensiva, su quella fascia è un cavallone e pennella da dio.

--- Termina citazione ---

se gli avversari si chiudono in difesa OK, ma abbiamo visto cosa succede quando ad attaccare sono gli altri. Embalo, a parte quel buon recupero in scivolata dove però aveva superato Ghoulam, le uniche volte che è sceso lo ha dovuto contrastare KK, che Ghoulam si faceva bellamente saltare. Difensivamente è una spina nel culo e non so se ci si possa permettere in Italia un terzino di spinta che non sa difendere nel 4-3-3. Persino Maggio ha difeso meglio sull'altra fascia.

Giuseppe77:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2016, 09:41:55 am ---Se avessimo fatto una prestazione di merda saremmo a pagina 34, invece siamo solo a pagina 2. Comunque il primo tempo non mi è piaciuto per niente: giro palla lentissimo e squadra senza idee. Molto meglio il secondo tempo.

--- Termina citazione ---

del primo tempo mi è piaciuto molto la fase di recupero palla, in pratica il Palermo avrà superato la metà campo due volte e per come li abbiamo fatti correre era scontato un crollo degli avversari nel secondo tempo, già è tanto che Diamanti non abbia finito con i crampi  :rotfl:

sostituzioni del secondo tempo Gabbiadini, Mertens, Allan  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa