Staff > Stagione 2016-17
[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]
jcoltrane:
Premesso che il Palermo è veramente poca roba è che ieri erano alla prima del nuovo allenatore e con alcuni assenti, mi piace pensare che Sarri, preso atto della mancanza di un attaccante che, come si dice, fa reparto da solo, nel secondo tempo abbia inteso variare le linee d'attacco coinvolgendo maggiormente gli interni di centrocampo, finendo per piazzare rapidamente un cannolo su per il culo al Guardiola de noantri (detto con tutto il rispetto per chi deve avere a che fare con Zamparini).
Quindi: morto un re se ne fa un altro, e quest'anno è - deve essere - la squadra.
rickyrich91:
--- Citazione da: wayout - 11 Settembre, 2016, 01:42:38 am ---Secondo me è estremamente sottovalutato. Ghoulam è un terzino sinistro tra i migliori al mondo
--- Termina citazione ---
Patatern :maronn: :maronn: :maronn:
tony_:
solite esagerazioni del forum :asd: ma d'altro canto, se anche nelle trasmissionacce campane gridano al napoli fortissimo bla bla bla ci può stare
abbiamo vinto contro un CESSO di squadra, che ad oggi è una seria candidata alla B, per giunta senza un allenatore in panchina, tra l'altro appena ingaggiato che è un esordiente
e poi basta co sta puttanata della "panchina LUNGHISSIMAAAaaa :eek: è grazie al CRANTE MERCATO DEL CRANTE PRESITENTE che abbiamo vinto, bla bla bla"
prima di giudicare ultrapositivo il mercato, per me è ancora deficitario
il solo zielinsy non basta, ovviamente, ed era il MINIMO SINDACALE da pigliare, anche senza la cessione di higuain
per il resto ieri la famosa panchina lunghisssssssssssima ha dato maggio ( :asd: ) e mertens, che c'erano pure l'anno passato, quindi io calerei le ascelle e mi tiro fuori dagli isterismi
la strada è lunga e non ci sono ancora segnali che gli altri acquisti, tranne ripeto sielinsky che si sapeva già sarebbe stato ottimo, saranno altrettanto ottimi
ci speriamo tutti ma state calmi, cazzo
Crippler:
--- Citazione da: Capetiellejon - 11 Settembre, 2016, 11:21:44 am ---Cominciamo ad avere già un tornaconto iniziale di ciò che moltissimi utenti qui, tra cui il sottoscritto, hanno sostenuto per un'estate intera. Non si parla di stucchevoli diatribe da forum, criaturate e l'avevodettoio, ma del proseguo di un discorso che parte da lontano.
Questo Napoli è potenzialmente più forte dell'anno scorso. Abbiamo la davanti, sulla sinistra, due giocatori che farebbero i titolari in qualsiasi squadra di A, due punte che farebbero i titolari in qualsiasi squadra dalla Roma a scendere (e la Juve ha Higuain), un centrocampo (senza contare Diawara e Rog) dal rendimento mostruoso con quattro giocatori che sono all'effettivo quattro titolari. Immaginando la rosa di ieri (e la sapienza con la quale Sarri ha fatto i dovuti cambi in vista di Kiev) con l'aggiunta di Maksimovic al posto di Maggio a fare il terzino basso ci ritroviamo una squadra che può tranquillamente dirsi più forte della terza potenza di questo campionato. Cambiando 3-4 giocatori su 11. E non è per nulla poco.
Ottimo approccio comunque dei ragazzi che tengono in pugno la gara, unica eccezione un'amnesia difensiva quando eravamo già sopra di due reti. Zielinski ira di Dio, ma ancor di più una variante preziosissima per il centrocampo. Jorginho è ufficialmente un alieno, Ghoulam l'ottimo terzino che è sempre stato, il frattajuolo micidiale in queste partite dove bisogna verticalizzare ed il Callejon sontuoso di tre anni fa che torna a farci visita ed è venuto per restarci dato che, con ogni probabilità, potrà riposare nei momenti di maggior pressione con quello che sarà certamente un ottimo Giaccherini.
Ci fosse la davanti la Juve di due anni fa me mettess da mo a stampare magliette, bandiere e sciarpe. Purtroppo invece il campionato è lungo ed insidioso, loro sono davvero troppo forti per il nostro campionato. Ma con questi chiari di luna, i cambi giusti e quant'altro, il consueto nostro calo di primavera deve farci solo un bucchino quest'anno.
Sogniamo e vogliamoci bene.
--- Termina citazione ---
Tu di calcio non ci capisci un cazzo, devi fare solo il cesso con questi interventi del cazzo, inutili e atti a creare flame.
Innanzitutto i conti si fanno alla fine, partiamo da questo principio BASE, se vuoi farti le pugnette dopo 3 partite contro 3 squadre di merda (senza nemmeno stare a punteggio pieno) sono cazzi tuoi. Aspettiamo almeno il mini ciclo di partite devastante e poi iniziamo a farci un'idea seria di questa squadra.
Incrociamo le dita e speriamo almeno di riconfermare la passata stagione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MarDico:
A questa squadra mancherà di sicuro il colpo del campione che risolve le partite...sarà impresa di Sarri far emergere le qualità di alcuni giocatori (Mertens, Insigne e Callejon dorvanno fare più gol senza Higuain). Per poi sperare in Milik/Gabbiadini.
Cmq la squadra è già bella che rodata, se in difesa teniamo, possiamo sempre dare fastidio ai piani alti (jube e riomma). Insomma, 11 titolari meno forte ma con una panchina molto più forte. Ce la faremo? Chissà...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa