Staff > Stagione 2016-17

[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (9/10) > >>

ferro:
Nel primo tempo abbiamo dominato nonostante un impatto aggressivo del Palermo alla gara. Non siamo mai riusciti ad essere incisivi sotto porta.
Sarri ha dichiarato nel post partita che del primo tempo non gli é piaciuto il fatto che si attaccava l'area di rigore con il solo Milik quindi nell'intervallo ha chiesto piú inserimenti da dietro sui cross. Praticamente il pane per Hamsik e Callejon.
Infatti dopo tre minuti dalla ripresa gol del capitano su inserimento, poi Calletí idem con patate. L'ultimo gol arriva su uno strappo di Zielinski. Poi solo gestione sonnecchiosa.

Onestamente pensavo che fosse un modo sbagliato di attaccare lo spazio di Milik, invece a questo punto credo che fosse una cosa preparata per appiattire la linea difensiva verso fondo del campo creando lo spazio per gli inserimenti.

Snow:
Ho appena rivisto l'ampia sintesi che danno su Mediaset e posso dire che il Napoli ha stradominato tutta la partita e non solo il secondo tempo. Movimenti e giocate ottime di Milik ma l'unico che mi sento di quotare è Marcello. Il giocatore è bravo ma non mi pare avere l'istinto del killer d'aria di rigore come bacca o icardi. Speriamo migliori sotto questo punto di vista ed in fondo sticazzi se il centravanti non fa 30 goal... si vince di squadra come la juve da anni insegna.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

bat86:
Comunque quoto il calma e gesso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Manigoldocancer:
Milik nel primo tempo è stato spesso e volentieri lasciato da solo in area e nonostante questo è stato pericoloso. Nella ripresa sono riusciti ad andare anche Hamsik e Callejon all'inserimento e risultati li avete visti.

vampyr8:
Milik nel primo tempo era più accerchiato della Raggi quando nomina un assessore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa