Staff > Stagione 2016-17

[3°GIORNATA] Palermo-Napoli 0-3 [POSTPARTITA]

<< < (6/10) > >>

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 10 Settembre, 2016, 23:00:38 pm ---Sarri sta parlando a Sky :look:

--- Termina citazione ---
Bah...chi la capisce alla sscn e ai loro comunicati  ???

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 11 Settembre, 2016, 08:42:39 am ---Senza il solito fenomeno in quel di Pescara saremmo a punteggio pieno.

Peccato veramente per quei 2 punti gettati nel cesso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Se avessimo fatto una prestazione di merda saremmo a pagina 34, invece siamo solo a pagina 2. Comunque il primo tempo non mi è piaciuto per niente: giro palla lentissimo e squadra senza idee. Molto meglio il secondo tempo.

Moebius:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2016, 09:41:55 am ---Se avessimo fatto una prestazione di merda saremmo a pagina 34, invece siamo solo a pagina 2. Comunque il primo tempo non mi è piaciuto per niente: giro palla lentissimo e squadra senza idee. Molto meglio il secondo tempo.

nel primo tempo era molto difficile trovare i varchi giusti e comunque potevamo chiudere meritatamente in vantaggio...
il pallino del gioco l'abbiamo tenuto saldamente per tutti i 90 minuti,per cui sinceramente non butto via nemmeno il primo tempo

Moebius:
comunque è allucinante come ogni cazzo di evento positivo o negativo si tramuti in attacchi o frecciatine "ironiche" alla "tifosità" di questo o quel gruppo di utenti del forum
siete stucchevoli e banali

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 11 Settembre, 2016, 10:01:06 am ---comunque è allucinante come ogni cazzo di evento positivo o negativo si tramuti in attacchi o frecciatine "ironiche" alla "tifosità" di questo o quel gruppo di utenti del forum
siete stucchevoli e banali

veramente una roba da ritardo mentale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa