Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72103 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #420 il: 10 Novembre, 2017, 11:37:02 am »
centrocampo D. Lopez Gargano Inler Jorginho del secondo anno di Benitez

Grazie al pappone  :ok:
Al chiattone manager vorrai dire, comm'è? i buoni i ha portati lui e quelli scarsi no?  :mascaralook:
Centrocampo titolare dell'anno precedente (Inler - Jorginho) messo in soffitta  :mascaralook:
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2017, 11:38:12 am da Alex88 »

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #421 il: 10 Novembre, 2017, 11:45:56 am »
Al chiattone manager vorrai dire, comm'è? i buoni i ha portati lui e quelli scarsi no?  :mascaralook:
Centrocampo titolare dell'anno precedente (Inler - Jorginho) messo in soffitta  :mascaralook:

Dai che non gli tennero nemmeno Reina.
La fece super sporca il pappone quell'anno.

E nonostante tutto il chiattone ci stava portando in finale di EL e al terzo posto se Higuain non avesse sbagliato un rigore

Che poi difendessimo una chiavica questo e' indubbio

a tre anni dal suo addio, 9/11 dei titolari odierni sono uomini presi da Benitez e/o Bigon

Indubbiamente forse uno con l'occhio di Benitez per i calciatori non sarebbe male averlo come DS, invece di avere un impostore che al massimo ti puo' portare Mbakogu e Mokulu.

Leif Erikson

19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #422 il: 10 Novembre, 2017, 11:48:53 am »
Vabbè state delirando.
Inler a Napoli il suo l'ha fatto ed ha contribuito al percorso di crescita della squadra, Maksimovic è finito a fare il quinto centrale dietro finanche Tonelli e Chiriches dopo essere stato il difensore più pagato di sempre da questa società.
Se dite il contrario, siete in malafede e ragionate male, punto.
Poi se vi aspettavate che un giocatore pagato 15 milioni e con 1.2 di stipendio all'anno vi facesse vincere lo scudetto, il problema è vostro e non suo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #423 il: 10 Novembre, 2017, 11:50:42 am »
Dai che non gli tennero nemmeno Reina.
La fece super sporca il pappone quell'anno.

E nonostante tutto il chiattone ci stava portando in finale di EL e al terzo posto se Higuain non avesse sbagliato un rigore

Che poi difendessimo una chiavica questo e' indubbio

a tre anni dal suo addio, 9/11 dei titolari odierni sono uomini presi da Benitez e/o Bigon

Indubbiamente forse uno con l'occhio di Benitez per i calciatori non sarebbe male averlo come DS, invece di avere un impostore che al massimo ti puo' portare Mbakogu e Mokulu.
Terzo posto a 69 punti, più basso degli ultimi dieci anni. Semifinale persa contro il Dnipro. Uscita ai preliminari di CL contro il Bilbao.
E parliamo ancora di Gargano a centrocampo.

B A S T A

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #424 il: 10 Novembre, 2017, 11:53:45 am »
Terzo posto a 69 punti, più basso degli ultimi dieci anni. Semifinale persa contro il Dnipro. Uscita ai preliminari di CL contro il Bilbao.
E parliamo ancora di Gargano a centrocampo.

B A S T A

eh ho capito ma se tieni conto di queste cose non puoi dare contro ad ADL ed esaltare il lavoro di Benitez   :patt:...( l'unica cosa buona che ha portato qui è il prestigio figlio della reputazione che si è fatto  in premier)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #425 il: 10 Novembre, 2017, 11:55:14 am »
Jamme Alex, se a Benitez gli avessero dato  i soldi che ha avuto Giuntoli mo eravamo una corazzata. Ti ricordo che la sequenza fu: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Leiva, nessuno. Per non restare solo con Gargano andò a pescare D.Lopez pagato 5 milioni.
Persino negli scarti degli scarti Benitez ha sempre pescato bene, per essere delle pezze.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #426 il: 10 Novembre, 2017, 12:00:48 pm »
Jamme Alex, se a Benitez gli avessero dato  i soldi che ha avuto Giuntoli mo eravamo una corazzata. Ti ricordo che la sequenza fu: Mascherano, Gonalons, Fellaini, Leiva, nessuno. Per non restare solo con Gargano andò a pescare D.Lopez pagato 5 milioni.
Persino negli scarti degli scarti Benitez ha sempre pescato bene, per essere delle pezze.

la differenza di chi ha vinto la più grande competizione europea da outsider e di chi l'ha vista in tivu  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #427 il: 10 Novembre, 2017, 12:09:41 pm »

Su i mercati di Benitez per me c'è poco da dire: Higuain, Callejon, Mertens, Reina, ma anche Jorginho, Ghoulam, Albiol, Koulibaly solo per restare ai titolari attuali del napoli più il chiattone che si diceva strapagato e invece ha reso dopo tre anni più del doppio.

Sul Napoli di Benitez messo in campo invece c'è più da dire e io credo che, paradossalmente, il fallimento di parte di quei mercato ai nostri occhi allora è legato principalmente a come li faceva giocare un cesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #428 il: 10 Novembre, 2017, 12:13:24 pm »
la differenza di chi ha vinto la più grande competizione europea da outsider e di chi l'ha vista in tivu  :look:

2 titoli vinti con noi, ossia l'allenatore piu' titolato del Napoli post-fallimento.

Ci ha portato i giocatori che sono tutt'oggi l'ossatura della squadra e NESSUNO dei titolari venuti dopo (Hisaj e Allan) e' di livello superiore a quelli gia' presenti

Si avra' fatto 69 punti in campionato ma ci ha tenuto a galla su 3 competizioni fino alla fine con una rosa sub ottimale e Rafael che faceva una papera a partita...tanto da essere costretti a giocare la seconda parte di stagione con nientepopodimeno che Andujar.

E il primo anno ci aveva fatto vedere anche un buon calcio direi.

Il secondo anno ricordiamoci la campagna acquisti del pappone

Ma tanto gia' vedo che si inizia a criticare persino Sarri perche' non sa fare il turn over e fa giocare sempre gli stessi quando gli hanno dato Ounas e Giaccherinho, Pavoletti a Gennaio e l'anno prima
con la squadra campione d'inverno Grassi e Regini.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #429 il: 10 Novembre, 2017, 12:27:04 pm »
@Calvin @MaestroAlfredo

No ma chi paragona Maksicoso a Inler? La mia precisazione era volta a fermare il revisionismo storico secondo il quale Inler era un giocatore di rilievo che ha contribuito alla crescita di questa squadra. 'O cazzo. Per me l'ha rallentata e pure di brutto. Un abominio coi piedi e la zella, lento, macchinoso e non è un caso che venga sempre citato l'unico pregio che teneva, la cagliosa, campo in cui non riusciva a prevalere nemmanco su Dzemaili per fare un nome.

Andatevi a vedere i post di quell'estate, da prima della sopresona trash io già jastemmavo il turconazigaysvizzero, giocatore iperpompato, senza punti di forza, non un regista, non un mediano, non una mezzala, ad oggi ancora nessuno ha capito che mestiere faceva. E vi ricordo che quell'anno al bivio Inler-Vidal scegliemmo la prima nefasta strada.

Sostanzialmente penso sia, per minuti giocati/esigenza del tempo/prezzo pagato, il peggior acquisto dell'era De Laurentiis. 
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

« Risposta #430 il: 10 Novembre, 2017, 12:28:26 pm »

.

Sostanzialmente penso sia, per minuti giocati/esigenza del tempo/prezzo pagato, il peggior acquisto dell'era De Laurentiis.

No

Vidal poi prendeva 3 volte il suo stipendio
Basta ragazzi peffavore

Leif Erikson

« Risposta #431 il: 10 Novembre, 2017, 12:33:21 pm »

Si avra' fatto 69 punti in campionato

Magari, saremmo arrivati terzi. Ne ha fatti 63 e siamo arrivati quinti, dietro pure alla Fiorentina.

Benitez non va giudicato come direttore sportivo, non era quello il suo ruolo.
Jorginho, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, lo stesso Higuain, giocatori da lui voluti, non hanno mai reso sotto la sua gestione. Perché ? Perché allenava una merda.

Che abbia cucito un abito per un altro allenatore, da lui totalmente diverso, è casomai un fattore ancora maggiore di imbarazzo e non una lode.

Poi quando ci arriviamo che allo stato attuale delle cose vincere una coppa Italia ed una Supercoppa (due trofei alzati in sei partite complessive, di cui una ai rigori) sposta meno che zero nella valutazione complessiva storica di una squadra, è sempre troppo tardi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #432 il: 10 Novembre, 2017, 12:45:54 pm »

Magari, saremmo arrivati terzi. Ne ha fatti 63 e siamo arrivati quinti, dietro pure alla Fiorentina.

Jorginho, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, lo stesso Higuain, giocatori da lui voluti, non hanno mai reso sotto la sua gestione. Perché ? Perché allenava una merda.

Che abbia cucito un abito per un altro allenatore, da lui totalmente diverso, è casomai un fattore ancora maggiore di imbarazzo e non una lode.

Poi quando ci arriviamo che allo stato attuale delle cose vincere una coppa Italia ed una Supercoppa (due trofei alzati in sei partite complessive, di cui una ai rigori) sposta meno che zero nella valutazione complessiva storica di una squadra, è sempre troppo tardi.

:sisi: :sisi: :alla:

• *
« Risposta #433 il: 10 Novembre, 2017, 13:04:50 pm »

vabbe' sputiamo pure sui pochi trofei vinti in questi anni (e in generale).

L'abito lui lo voleva cucire addosso alla sua squadra ma dopo la fase 1 del primo anno si doveva completare la rosa con la fase 2 (ossia mascherano o un nome comunque di un certo peso a centrocampo)

non concordo sul fatto che non si debba valutare il suo ruolo come DS, molti giocatori sono venuti a Napoli per Benitez e il suo prestigio (oltre che per i soldi di CL e Cavani).

Dopo Benitez, abbiamo continuato a fare quello che facevamo prima di Benitez ossia trattare solo con club minori in Italia (Udinese, Empoli, Chievo) con tutto cio' che ne consegue.

E comunque il primo anno di Benny oltre a vincere una schifosissima coppa Italia (che disgusto) giocavamo a pallone piu' che decentemente e di punti in un girone con Arsenal e B. Dortmund (non quelli attuali eh) ne avevamo fatti 12, non 3.

Infine, nonostante tutto, il turn over di Benny portava a dare maggiore spazio alle seconde linee (quelle buone) che erano tutto sommato piu' contente.

Cioe' Strinic sta facendo un bell'inizio di stagione con la samp e ieri ha fatto una bella partita con la Croazia. Quanto ci sarebbe utile ora?

Cambierei Sarri con Benitez? No
Ma le colpe di quella infame seconda stagione sono principalmente di quel cocainomane che abbiamo come presidente.

Raffaele83

« Risposta #434 il: 10 Novembre, 2017, 13:30:00 pm »

vabbuò ma cosa saranno mai due trofei nui facimm i sapuriti con lo scudettone oì...
che poi non era difficile da capire che per andare avanti nelle competizioni il famosissimo porco jammon iberico ha sacrificato qualche punto in campionato perchè era impossibile arrivare in condizione perfetta in tutti i match quindi avrà sicuramente fatto carichi differenti per farli arrivare a 1000 nelle partite secche.

ma a me veramente di questa diatriba Sarri - Benitez nun me ne fotte veramente nulla ma non ho mai capito anzi ho sempre schifato quei tifosi che hanno insultato chi ha segnato inequivocabilmente la nostra storia ed uno di questi è stato il signor Benitez.
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2017, 13:32:06 pm da Raffaele83 »

Leif Erikson

19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #435 il: 10 Novembre, 2017, 13:58:07 pm »
Ma chi ci sputa. Il punto è trattarli per quello che sono, cioè niente anche per chi ne ha visti pochi come noi.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #436 il: 10 Novembre, 2017, 14:22:57 pm »

L'abito lui lo voleva cucire addosso alla sua squadra ma dopo la fase 1 del primo anno si doveva completare la rosa con la fase 2 (ossia mascherano o un nome comunque di un certo peso a centrocampo)

non concordo sul fatto che non si debba valutare il suo ruolo come DS, molti giocatori sono venuti a Napoli per Benitez e il suo prestigio (oltre che per i soldi di CL e Cavani).

Dopo Benitez, abbiamo continuato a fare quello che facevamo prima di Benitez ossia trattare solo con club minori in Italia (Udinese, Empoli, Chievo) con tutto cio' che ne consegue.

E comunque il primo anno di Benny oltre a vincere una schifosissima coppa Italia (che disgusto) giocavamo a pallone piu' che decentemente e di punti in un girone con Arsenal e B. Dortmund (non quelli attuali eh) ne avevamo fatti 12, non 3.

Infine, nonostante tutto, il turn over di Benny portava a dare maggiore spazio alle seconde linee (quelle buone) che erano tutto sommato piu' contente.

Cioe' Strinic sta facendo un bell'inizio di stagione con la samp e ieri ha fatto una bella partita con la Croazia. Quanto ci sarebbe utile ora?

Cambierei Sarri con Benitez? No
Ma le colpe di quella infame seconda stagione sono principalmente di quel cocainomane che abbiamo come presidente.
Se lo valuti come DS lo valuti pure per Michu, DeGuzman e David Lopez, due dei quali prendevano la bellezza di quasi due mln di stipendio.
Allora visto che lui faceva il manager e "il business plan" lo conosceva, poteva chiedere di trattenere quelli del primo anno (Behrami, Dzemaili e Fernandez) e anticipare Gabbiadini a giugno insieme a Koulibaly, invece di dare stipendi da menomati mentali alla munnezza del calcio e non far giocare i due titolari (Inler e Jorginho) della seconda parte di stagione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #437 il: 10 Novembre, 2017, 14:25:17 pm »
Io ci credo ancora in Maksimovic :look:

• *
« Risposta #438 il: 10 Novembre, 2017, 15:52:46 pm »
Se lo valuti come DS lo valuti pure per Michu, DeGuzman e David Lopez, due dei quali prendevano la bellezza di quasi due mln di stipendio.
Allora visto che lui faceva il manager e "il business plan" lo conosceva, poteva chiedere di trattenere quelli del primo anno (Behrami, Dzemaili e Fernandez) e anticipare Gabbiadini a giugno insieme a Koulibaly, invece di dare stipendi da menomati mentali alla munnezza del calcio e non far giocare i due titolari (Inler e Jorginho) della seconda parte di stagione.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

cioe' parliamo delle settime scelte prese perche' quel porco schifoso non cacciava un euro.
Ma non scherziamo.
Per quello che l'hai pagato D. Lo era oro, considerato che ADL ha cacciato meno soldi per lui che per le varie trastole fiscali fatte in questi anni.

Continuiamo cosi' a denigrare uno dei pochi che ci ha fatto vincere qualcosa e ci ha portato giocatori seri in abbondante quantita', poi quando nella calza della befana ADL ci fara' trovare Inglese e Peluso (magari con la squadra ancora in corsa per scudetto, Coppa ITalia, CL o Europa League)...

Poi sicuramente Benny ha commesso gravi errori ma la somma dei soldi di cartellino spesi per Michu, D. Lo e De Guz ammonta a cifre che ti fanno capire quanti spiccioli abbia cacciato il pappone quell'anno.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #439 il: 10 Novembre, 2017, 16:02:38 pm »
Io ci credo ancora in Maksimovic :look:
Quasi quasi mi sciocchi più tu con questa fede che Kolor con la sua
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!