Autore Topic: 17 - Hamsik Marek  (Letto 548077 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17580 il: 30 Settembre, 2018, 17:30:11 pm »
C'è da dire che da quanto ha scritto lui nella sua autobiografia , dalla Cina non sono arrivate offerte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E come cazzo voleva andare in Cina allora ? Poi boh a questo punto ce lo terremo a vita fino a quando non smetterà di giocare. Che bellezz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17581 il: 30 Settembre, 2018, 18:21:52 pm »
E come cazzo voleva andare in Cina allora ? Poi boh a questo punto ce lo terremo a vita fino a quando non smetterà di giocare. Che bellezz.
A quanto pare c'erano degli interessamenti,ADL avrebbe acconsentito ma poi non sono arrivate offerte.
Poi, stando allo stralcio che ho letto, Ancelotti l'avrebbe chiamato e lui quindi avrebbe risposto presente.

Questo è quello che ho letto. Vedo di ritrovare il pezzo ma era da calcionapoli1926 che non ti permette di copiare il testo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online SpamMattia

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17582 il: 01 Ottobre, 2018, 08:54:23 am »
semplicemente a un certo punto, nelle società serie, quando si nota che i giocatori sono in fase calante vengono sostituiti da gente più giovane e forte. il problema non è aver tenuto hamsik, ma averlo tenuto e spacciato per nuovo acquisto in un ruolo fondamentale (e non suo)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #17583 il: 04 Ottobre, 2018, 09:44:24 am »
ieri molto bene, si è venuto a prendere palla in continuazione e ha fatto anche qualche bel lancio
solo un paio di volte messo in difficoltà sulla loro pressione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Areknames
« Risposta #17584 il: 04 Ottobre, 2018, 09:45:40 am »
Peccato per quella doppia palla persa davanti l'area, molto emblematica sulle sue condizioni fisiche, purtroppo.

Tolta quella brutta roba però, ha giocato veramente bene. Ha pulito il gioco e ha giocato spessissimo a due tocchi. Pregevolissimi almeno 3 cambi di gioco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online SpamMattia

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17585 il: 04 Ottobre, 2018, 11:10:23 am »
è stato uno dei migliori se non il migliore in campo. ha fatto una partita stratosferica. ma hamsik è così uagliù, gli manca la continuità