Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72296 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #400 il: 09 Novembre, 2017, 16:51:46 pm »
Quotone per Alfredo e lo dico io che non ho mai apprezzato Inler, ne prima e ne durante i suoi anni a Napoli.

Leif Erikson

19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #401 il: 09 Novembre, 2017, 17:29:27 pm »
IMHO Vargas era più di una giovane promessa, come può esserlo ad esempio un Ounas, ma un investimento pesante fatto per quello si pensava sarebbe diventato un crack.
A parte che spendere 13-14 milioni di euro per un giocatore di quasi 23 anni nel 2011 era una cifra notevole, parliamo di uno che era considerato secondo solo a Neymar tra i sudamericani emergenti, tra l'altro quell'anno arrivò proprio dietro al brasiliano nell'assegnazione del pallone d'oro CONMEBOL, con tanto di Sudamericana vinta.

Nella testa del Napoli doveva prendere il posto di Lavezzi ed infatti per lui furono spesi la metà dei soldi della clausola dell'argentino, invece solo pugnette, nunlohonosho, tanto prestito e ci stava pure facendo buttare fuori dalla Coppa Italia l'anno che arrivò. Per investimento fatto, aspettative e risultati ottenuti è sicuramente il più grande bagno dell'epoca De Laurentiis insieme a Maksimovic, che come lui si pensava fosse pronto ad esplodere da un momento all'altro, tanto da convincere la società a fare un'operazione economicamente importante per poi ritrovarsi con Chiriches e Tonelli avanti  nelle gerarchie, come all'epoca fu per Pandev e Insigne con il cileno.

Inler con questa gente nun ten niente a che spartere.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2017, 17:30:35 pm da Starfred »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #402 il: 09 Novembre, 2017, 17:51:19 pm »
Fatemi capire. Voi state esplicitamente affermando che preferite una merda che giocava con continuità, deliziandoci dunque domenica dopo domenica delle sue prestazioni indegne, e che ci regalava l'occasionale "momento di gioia" (da confrontare però con gli innumerevoli momenti di iastemme), ad una merda che non gioca mai.
Uagliù, Inler ha totalizzato CENTOSESSANTASEI presenze col Napoli, contro le QUATTORDICI di Maksimovic. Ci siamo dovuti sorbire la merda Inleriana per CENTOSESSANTASEI prestazioni. Diciamo, in maniera molto buonista, che il 50% di queste siano state buone prestazioni, voto pari o superiore al 6; ammettiamo poi che il 100% delle prestazioni del serbo siano state insufficienti (che poi è la verità). Voi mi state dicendo che un calciatore che vi ha scacato ottantotto partite è un pacco meno severo di uno che ne ha scacate quattordici, e che si spera verrà ceduto a fine stagione.

Ribadisco il mio metro di giudizio. Per me Inler non era necessariamente un calciatore peggiore di Maksimovic; ma lo reputo un pacco peggiore perchè ce lo siamo dovuti sorbire per tre fottutissimi anni, da protagonista. Maksimovic il campo non lo vede più.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #403 il: 09 Novembre, 2017, 20:05:46 pm »
Ma quale protagonista che e' stato davvero titolare solo per il primo anno, guarda caso i due anni peggiori del Napoli sono stati quando titolare era Walter "almeno corre" Gargano che e' stato il vero tumore maligno di questa squadra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #404 il: 09 Novembre, 2017, 20:12:52 pm »
Fatemi capire. Voi state esplicitamente affermando che preferite una merda che giocava con continuità, deliziandoci dunque domenica dopo domenica delle sue prestazioni indegne, e che ci regalava l'occasionale "momento di gioia" (da confrontare però con gli innumerevoli momenti di iastemme), ad una merda che non gioca mai.
Uagliù, Inler ha totalizzato CENTOSESSANTASEI presenze col Napoli, contro le QUATTORDICI di Maksimovic. Ci siamo dovuti sorbire la merda Inleriana per CENTOSESSANTASEI prestazioni. Diciamo, in maniera molto buonista, che il 50% di queste siano state buone prestazioni, voto pari o superiore al 6; ammettiamo poi che il 100% delle prestazioni del serbo siano state insufficienti (che poi è la verità). Voi mi state dicendo che un calciatore che vi ha scacato ottantotto partite è un pacco meno severo di uno che ne ha scacate quattordici, e che si spera verrà ceduto a fine stagione.

Ribadisco il mio metro di giudizio. Per me Inler non era necessariamente un calciatore peggiore di Maksimovic; ma lo reputo un pacco peggiore perchè ce lo siamo dovuti sorbire per tre fottutissimi anni, da protagonista. Maksimovic il campo non lo vede più.
Maksimovic ha totalizzato per il momento solo 14 presenze perchè sia quelle volte che è stato chiamato in causa, e sicuramente sia per quello che fa vedere in allenamento, non è assolutamente in grado di essere un titolare nel Napoli. Fosse stato un giocatore più valido alla causa, avrebbe giocato molto di più, vedi esempi di Diawara e Zielinski, perchè visto l'investimento fatto dal Napoli (perfino maggiore rispetto ai due sopracitati centrocampisti), nelle idee della società il serbo doveva dare quell'apporto in difesa.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #405 il: 09 Novembre, 2017, 21:21:02 pm »
Francamente st'acrimonia per inler non la capisco proprio.

Ha giocato con noi, spesso anche bene, non era un campione ma uno che è servito alla causa.

Francamente tra Maksimovic, Brutos, Vargas e compagnia prendersela per uno che ha fatto il suo a Napoli è una calata storta, nulla di più
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #406 il: 09 Novembre, 2017, 21:27:38 pm »
Francamente st'acrimonia per inler non la capisco proprio.

Ha giocato con noi, spesso anche bene, non era un campione ma uno che è servito alla causa.

Francamente tra Maksimovic, Brutos, Vargas e compagnia prendersela per uno che ha fatto il suo a Napoli è una calata storta, nulla di più
Acrimonia lo dici a tua sorella!
:look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #407 il: 09 Novembre, 2017, 21:33:12 pm »
vabbuò ma inler è costato la metà però.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #408 il: 09 Novembre, 2017, 23:09:46 pm »
Uagliù, io esco pazzo. Ma me li ricordo solo io tutti i topic postpartita in cui bestemmiavamo i morti di Inler fino alla 17a generazione? I mille appoggi sbagliati, la lentezza esasperante, le bombe da fuori che puntualmente finivano alte sulla traversa, il generale senso di imbambolamento che sembrava permeare ogni sua singola fibra?!? Inler raramente pigliava oltre il 6 in pagella, porco il clero, e spesso e volentieri era disastroso, nella migliore delle ipotesi non dannoso. Poi boh, si vede che mi sono visto altre partite, e che le iastemme che tutti, TUTTI gli abbiamo tirato me le ricordo solo io.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #409 il: 09 Novembre, 2017, 23:32:07 pm »
Uagliù, io esco pazzo. Ma me li ricordo solo io tutti i topic postpartita in cui bestemmiavamo i morti di Inler fino alla 17a generazione? I mille appoggi sbagliati, la lentezza esasperante, le bombe da fuori che puntualmente finivano alte sulla traversa, il generale senso di imbambolamento che sembrava permeare ogni sua singola fibra?!? Inler raramente pigliava oltre il 6 in pagella, porco il clero, e spesso e volentieri era disastroso, nella migliore delle ipotesi non dannoso. Poi boh, si vede che mi sono visto altre partite, e che le iastemme che tutti, TUTTI gli abbiamo tirato me le ricordo solo io.
No ma le jastemme c'erano eccome. Però le jastemme di frustrazione. Inler non ci faceva perdere le partite, in fondo era in linea con il livello medio della squadra tolto il mostro davanti e salvando la pace di Hamsik e ci metterei anche Lavezzi che stuorto o muorto cacciava la prestazione.

Cioè per intenderci il livello medio era dato dalla somma dei Cannavaro, Aronica, Behrami, De Sanctis, Gargano, Dossena ecc diviso quanti ne erano loro.

Inler pagava lo scotto di essere stato tanto atteso e troppo pagato. Se l'avessi pagato 10 milioni e arrivato in tre mesi non succedeva niente, invece Maksimovic se fosse arrivato a 3 milioni sarebbe stato sempre la solita chiavica di merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #410 il: 10 Novembre, 2017, 00:53:05 am »
No ma le jastemme c'erano eccome. Però le jastemme di frustrazione. Inler non ci faceva perdere le partite, in fondo era in linea con il livello medio della squadra tolto il mostro davanti e salvando la pace di Hamsik e ci metterei anche Lavezzi che stuorto o muorto cacciava la prestazione.

Cioè per intenderci il livello medio era dato dalla somma dei Cannavaro, Aronica, Behrami, De Sanctis, Gargano, Dossena ecc diviso quanti ne erano loro.

Inler pagava lo scotto di essere stato tanto atteso e troppo pagato. Se l'avessi pagato 10 milioni e arrivato in tre mesi non succedeva niente, invece Maksimovic se fosse arrivato a 3 milioni sarebbe stato sempre la solita chiavica di merda.

:sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #411 il: 10 Novembre, 2017, 01:00:14 am »
Comprare un maxibon ad un bar a posillipo a luglio, pagarlo il triplo del prezzo normale, e quando lo scartocci in macchina è tutto squagliato e ti sporca pure un sedile e mentre jastemmi la madonna ti rendi conto che avevi parcheggiato davanti al bilancione....
Inler pascolava quasi sempre in mezzo al campo ma, una partita su 5, faceva una buona partita o ingarrava la giocata della domenica per cui il ricordo è mediodecente.
Il giusto termine di paragone è Prunier....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #412 il: 10 Novembre, 2017, 08:27:00 am »
Inler era un Montesanto con un procuratore ambizioso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #413 il: 10 Novembre, 2017, 09:15:40 am »
Inler era un Montesanto con un procuratore ambizioso.

Capitiè veramente hai la memoria deviata.
Non ha giocato benissimo, non ha reso tantissimo, ma ha fatto 170 partite col Napoli, spesso ha giocato bene o più che bene, ha fatto gol pesantissimi (tra gli altri il gol qualificazione in ChL contro il Villareal ed un goal a stanford bridge) ha giocato e vinto due finali di coppa italia e ha segnato il rigore decisivo contro i gobbi in supercoppa.
Poi il suo rendimento è sceso anche perchè il centrocampo del Napoli beniteziano ha fatto apparare figure di merda a chiunque, messo a cazzo proprio.

Non era un campione, ma paragonarlo ad un difensore arrivato per 25 milioni di euro (più del doppio di qualsivoglia difensore della storia del Napoli) che ha apparato in totale 14 presenze con la maglia azzurra, scivolando da semititolare a quinta scelta dietro Tonelli (quando entrambi erano sani giocava Tonelli) è proprio pisciare fuori dal vaso per me.

Offline LSF839

• *
« Risposta #414 il: 10 Novembre, 2017, 10:00:41 am »
se paragonate inler capa di leone a maksimovic e vargas siete andati con la testa per terra...se si ragiona sul fatto che ha fatto più presenze perciò ha avuto più tempo per dimostrare il suo valore allora regini e revelier sono ancora potenziali crac perché non hanno mai giocato e potrebbe essere stati fortissimi!!!
se un allenatore non mette un giocatore, fatte salvi casi estremi, è perché in allenamento tutti i gg non lo vede a livello di quelli che schiera in campo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #415 il: 10 Novembre, 2017, 10:13:27 am »
Dai ragazzi vi dimenticate Zuniga che con i suoi 9 milioni di euro (ma inseriamoci il lauto rinnovo fatto da 3,5 milioni e mezzo di euro a stagione) credo sia in assoluto il bidone spropositato in assoluto preso dal Napoli...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #416 il: 10 Novembre, 2017, 10:20:27 am »
Dai ragazzi vi dimenticate Zuniga che con i suoi 9 milioni di euro (ma inseriamoci il lauto rinnovo fatto da 3,5 milioni e mezzo di euro a stagione) credo sia in assoluto il bidone spropositato in assoluto preso dal Napoli...

Il rinnovo senzameno, Zuniga fino al rinnovo, però, è stato un ottimo elemento.

Diciamo che Zuniga io lo categorizzo più nell'universo PaccoalPappone che Bidone.  :asd:

Offline LSF839

• *
« Risposta #417 il: 10 Novembre, 2017, 10:32:01 am »
Il rinnovo senzameno, Zuniga fino al rinnovo, però, è stato un ottimo elemento.

Diciamo che Zuniga io lo categorizzo più nell'universo PaccoalPappone che Bidone.  :asd:
infatti è un discorso diverso perché quando giocava zuniga era molto molto buono...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #418 il: 10 Novembre, 2017, 11:02:52 am »
Zuniga nel 2012/13 ha fatto i fossi a terra (contro la Lazio in casa, letteralmente :look:).
Ca over piano piano arriverete a dire che abbiamo avuto solo seghe mastodontiche e che andiamo avanti a culo (qualcuno ha gia' avanzato l'ipotesi).

Per quanto riguarda Inler, davvero non si capisce cosa andiate trovando, veniva da ottime stagioni, presenze in CL sul groppone, l'annplo prima che venisse da noi fece una stagione monstre insieme a tutta l'udinese.

Torno a ripetere, le disgrazie del Napoli ci sono state con nano uruguagio titolare ed io mi mangio il fegato che non rinnovammo Pazienza e poi ci vendemmo Behrami per tenerci quell'analfabeta del pallone.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #419 il: 10 Novembre, 2017, 11:24:17 am »
Zuniga nel 2012/13 ha fatto i fossi a terra (contro la Lazio in casa, letteralmente :look:).
Ca over piano piano arriverete a dire che abbiamo avuto solo seghe mastodontiche e che andiamo avanti a culo (qualcuno ha gia' avanzato l'ipotesi).

Per quanto riguarda Inler, davvero non si capisce cosa andiate trovando, veniva da ottime stagioni, presenze in CL sul groppone, l'annplo prima che venisse da noi fece una stagione monstre insieme a tutta l'udinese.

Torno a ripetere, le disgrazie del Napoli ci sono state con nano uruguagio titolare ed io mi mangio il fegato che non rinnovammo Pazienza e poi ci vendemmo Behrami per tenerci quell'analfabeta del pallone.

centrocampo D. Lopez Gargano Inler Jorginho del secondo anno di Benitez

Grazie al pappone  :ok: