Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72254 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #380 il: 31 Ottobre, 2017, 14:21:35 pm »
Edmundo :brr:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Edmundo non è stato un pacco, ma semplicemente quello che doveva essere.

Questo è il quarto, massimo quinto, giocatore più pagato della storia del Napoli; il difensore più pagato di più del doppio degli altri; senza avere infortuni lui ha fatto panchina perfino a Tonelli.

Io faccio fatica a capacitarmi!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #381 il: 31 Ottobre, 2017, 14:25:01 pm »
Rientrato Chiriches e di nuovo finito in soffitta.
Oramai questo in rapporto prezzo pagato - ruolo - rendimento avuto (26 milioni - difensore centrale - 14 partite di cui 9 in campionato in un anno e un terzo) è il secondo più grande pacco della storia della società appena appena alle spalle di Calderon

possibile mai dire mai, Chiriches domenica si è impegnato non poco per diventare il quarto centrale, comunque tra i due io preferisco Maksimovic, con altro ho sempre la sensazione che da un momento all'altro faccia una puttanata senza senso (tipo il quasi rigore procurato)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #382 il: 31 Ottobre, 2017, 14:25:48 pm »
Uà Edmundo, che cazzo mi avete ricordato. Rimarrà la cosa più grottesca e surreale che abbia mai visto in un campo da calcio. 'Nu zingaro unico. L'unica immagine che conservo della sua esperienza partenopea è un muorzo ad uno dei millemila purtualli che la curva era solita menare in campo in quel periodo. In attesta di un angolo stava questo 'ca cammenava 'cu 'nu purtuallo mmano, come se il fatto non fosse suo, e chiavava proprio i morsi sulla scorza. Che meraviglia.

Su Maksicoso quoto Calvin. Ad oggi l'acquisto più insulso e fallimentare della nostra storia, proprio per valore, apporto e necessità. Si poteva prendere un terzino e una riserva di Callejon con quei soldi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #383 il: 09 Novembre, 2017, 11:17:01 am »
A quanto pare è infortunato, ma ha deciso di curarsi in Serbia e di non tornare a Napoli. Secondo me si stanno rompendo le giarrettelle cu stu pippone...

Online calvin

• *
« Risposta #384 il: 09 Novembre, 2017, 11:19:03 am »
A quanto pare è infortunato, ma ha deciso di curarsi in Serbia e di non tornare a Napoli. Secondo me si stanno rompendo le giarrettelle cu stu pippone...

Possa morire lui, Giuntoli e quel porco schifoso di Dio che l'ha creato.

Leif Erikson

19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #385 il: 09 Novembre, 2017, 11:49:18 am »
Ma si sa che si è fatto ?
Per me comunque tra gennaio e giugno potrebbe andare via, tra l'altro è un conclamato uomo di merda visto quello che ha combinato al Torino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #386 il: 09 Novembre, 2017, 12:11:51 pm »
Ma si sa che si è fatto ?
Per me comunque tra gennaio e giugno potrebbe andare via, tra l'altro è un conclamato uomo di merda visto quello che ha combinato al Torino.

Io lo spero col cuore, ma chi cazzo se lo prende dopo due anni al Napoli a fare la panchina a Chiriches e Tonelli (quando loro erano sani non ha praticamente giocato lui in caso di assenza dei titolari), con lo stipendio che prende e i soldi che ci è costato?

Mi sa che rimarrà il nostro 4°-5° difensore fino all'anno in cui andrà in scadenza, quando per lui potrebbe essere anche vantaggioso trovare chi gli da anche meno ma per più anni.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #387 il: 09 Novembre, 2017, 12:24:37 pm »
Prima di morire però vorrei tanto conoscere le dinamiche di acquisti come Maksimovic...mi piacerebbe tanto sapere se sono colpi di testa di Dela, consigli per gli acquisti dell'allenatore, del direttore sportivo, bustarelle e percentuali dovute...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

« Risposta #388 il: 09 Novembre, 2017, 12:25:43 pm »
Io lo spero col cuore, ma chi cazzo se lo prende dopo due anni al Napoli a fare la panchina a Chiriches e Tonelli (quando loro erano sani non ha praticamente giocato lui in caso di assenza dei titolari), con lo stipendio che prende e i soldi che ci è costato?

Mi sa che rimarrà il nostro 4°-5° difensore fino all'anno in cui andrà in scadenza, quando per lui potrebbe essere anche vantaggioso trovare chi gli da anche meno ma per più anni.
Francè, secondo me lo vendiamo in estate. Ormai è stato ammortato in due bilanci, se lo cedi a 14-15 milioni ad una Fiorentina di turno puoi farci finanche una minuscola plusvalenza.

Online calvin

• *
« Risposta #389 il: 09 Novembre, 2017, 12:29:33 pm »
Francè, secondo me lo vendiamo in estate. Ormai è stato ammortato in due bilanci, se lo cedi a 14-15 milioni ad una Fiorentina di turno puoi farci finanche una minuscola plusvalenza.

Io temo lo stipendio.
Prende soldi che alla fiorentina non credo prenda nessun difensore e, sicuramente, non uno che non sia titolare e perno della squadra.

Lui per almeno un altro anno non ha alcun vantaggio ad allungare il contratto ed abbassare l'ingaggio...a meno che non voglia giocare, ma per me difficile uno slavo rinunci a soldi.
Mi auguro se ne vada, ma temo che almeno un anno duri ancora.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #390 il: 09 Novembre, 2017, 13:07:09 pm »
Maksimovic lo vendi solo all'estero. La sua e la nostra fortuna è quella di avere un procuratore (Ramadani) che comunque ci sa molto fare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #391 il: 09 Novembre, 2017, 13:13:01 pm »
Per quel che si è visto fino ad oggi possiamo definirlo il più grande pacco della storia del Napoli  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #392 il: 09 Novembre, 2017, 13:16:47 pm »
Per quel che si è visto fino ad oggi possiamo definirlo il più grande pacco della storia del Napoli  :look:

Nella top 3 sicurissimamente, ma proprio senza alcun dubbio

Online calvin

• *
« Risposta #393 il: 09 Novembre, 2017, 13:20:27 pm »
Maksimovic lo vendi solo all'estero. La sua e la nostra fortuna è quella di avere un procuratore (Ramadani) che comunque ci sa molto fare.

Ho controllato: prende 1,3 netti a salire fino al 1,6 ed ha il contratto fino al 2021...io la vedo durissima trovare chi se lo prenda, forse hai ragione tu e bisogna sperare nella maggggica premier.

Forse l'unica nota positiva è che si dovrebbe andare a fare il mondiale in Russia e al mondiale se azzecchi due partite (il miracolo sarebbe grande) trovi chi ti vuole
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2017, 13:22:24 pm da calvin »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #394 il: 09 Novembre, 2017, 15:09:51 pm »
Ho controllato: prende 1,3 netti a salire fino al 1,6 ed ha il contratto fino al 2021...io la vedo durissima trovare chi se lo prenda, forse hai ragione tu e bisogna sperare nella maggggica premier.

Forse l'unica nota positiva è che si dovrebbe andare a fare il mondiale in Russia e al mondiale se azzecchi due partite (il miracolo sarebbe grande) trovi chi ti vuole
Io ce lo vedo in squadracce tipo Valencia che ultimamente sembrano il contenitore dell'indifferenziato con Zaza, Neto, Kondocoso.
Che poi tengono pure un centrocampista, tale Nemanja Maksimovic. Che cazzo aspettano a pigliarsi pure a questo per fare scopa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Leif Erikson

19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #395 il: 09 Novembre, 2017, 15:26:32 pm »
1.3-1.6 oggi è uno stipendio medio che in Italia ti possono dare almeno 7-8 club. Napoli escluso.
All'estero poi è piazzabilissimo, come diceva Giovanni

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #396 il: 09 Novembre, 2017, 15:28:07 pm »

superare Inler non era semplice

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #397 il: 09 Novembre, 2017, 15:53:06 pm »
superare Inler non era semplice
Per me Inler resta ancora insuperabile, non tanto per capronaggine, quanto per frequenza di impiego: lo svizzero ha avuto un sacco di partite a disposizione per fare danni, l'integrale delle iastemme che si è preso copre un intervallo temporale molto più ampio; mentre Maksi lo vediamo ogni morte di papa, e Francesco I mi sembra in ottima salute.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #398 il: 09 Novembre, 2017, 16:35:19 pm »
Scusate ma che cazz' jate truanno da Inler che stort o muort il suo gol qualificazione agli ottavi champions lo mise pure, ha giocato con la nostra maglia ottime partite tra cui una doppia finale di coppa italia vinta e una supercoppa alzata anche grazie ad un suo rigore, condendo i suoi anni sul golfo con qualche bella cannonata da fuori e poi andandosene senza fiatare e pure facendoci fare una plusvalenza. Non è mai stato un fuoriclasse e, levandoci da ogni impiccio, non fu mai pagato come tale (al contrario di quello che volgarmente si crede), era un calciatore non fuori contesto rispetto al Napoli di allora, Napoli che anche lui ha contribuito a formare. Che cazzo tiene a che vedere con questo morto che è il difensore più pagato nella storia del club, non teneva a libretto le referenze di Inler all'epoca (capitano della Svizzera, ottimi campionati in maglia bianconera) e qua si è fatto fare pure il posto da Tonelli, fatemi capire. Io al buon Gokhan lo schifavo per mano di legge ma non è possibile nemmeno accostarlo a questo qua, è offensivo nei confronti di un uomo che ci ha comunque regalato bei momenti, che sangue di giuda e non esageriamo.

Se cercate un termine di paragone, andate alla voce "calciomercato invernale 11/12 - Edu Vargas".
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2017, 16:38:00 pm da Starfred »

Online calvin

• *
« Risposta #399 il: 09 Novembre, 2017, 16:45:57 pm »
Scusate ma che cazz' jate truanno da Inler che stort o muort il suo gol qualificazione agli ottavi champions lo mise pure, ha giocato con la nostra maglia ottime partite tra cui una doppia finale di coppa italia vinta e una supercoppa alzata anche grazie ad un suo rigore, condendo i suoi anni sul golfo con qualche bella cannonata da fuori e poi andandosene senza fiatare e pure facendoci fare una plusvalenza. Non è mai stato un fuoriclasse e, levandoci da ogni impiccio, non fu mai pagato come tale (al contrario di quello che volgarmente si crede), era un calciatore non fuori contesto rispetto al Napoli di allora, Napoli che anche lui ha contribuito a formare. Che cazzo tiene a che vedere con questo morto che è il difensore più pagato nella storia del club, non teneva a libretto le referenze di Inler all'epoca (capitano della Svizzera, ottimi campionati in maglia bianconera) e qua si è fatto fare pure il posto da Tonelli, fatemi capire. Io al buon Gokhan lo schifavo per mano di legge ma non è possibile nemmeno accostarlo a questo qua, è offensivo nei confronti di un uomo che ci ha comunque regalato bei momenti, che sangue di giuda e non esageriamo.

Se cercate un termine di paragone, andate alla voce "calciomercato invernale 11/12 - Edu Vargas".
Per me sia Inler che Vargas non si approssimano manco.

Uno è stato un valido elemento del Napoli, pagato un poco troppo è vero, ma comunque uno che nella rosa ci è stato da titolare e bene; l'altro una scommessa giovane non riuscita e ci sta tutta

Maksimovix a livello di pacco è sugli standard di Calderon....se si vuol andare alla storia recente nessuno ci si approssima manco, forse il solo Bucchi, preso a caro prezxo capocannoniere di B e che alla fine non è mai stato ai livelli di Pampa e Arciere, ma è un altro calcio proprio