Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72268 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #320 il: 24 Settembre, 2017, 19:12:21 pm »
Un giocatore dalle sue caratteristiche fisiche e tecniche va bene per comandare una linea difensiva visto che soffre tremendamente in marcatura. Invece è proprio lì che risulta più deficitario, paradossalmente. Quando poi ci stava da navigare nella sporcizia ad un metro da Reina, nel finale, si esalta...perchè è quello che ha sempre fatto in carriera e quello che meglio sa fare. Un difensore così è praticamente fuori dal progetto, non è reattivo e dominante abbastanza per fare lo stopper come Koulibaly (o, in misura minore, Tonelli), non è in grado tatticamente di fare il capitano dei quattro dietro come Albiol o Chiriches, tenendo la linea alta in possesso e gestendo il fuorigioco in non possesso.
in pratica sarebbe stato un top player nell'era mazzarri

Leif Erikson

« Risposta #321 il: 24 Settembre, 2017, 19:15:27 pm »
Magari Sarri ne fa una grande prima punta!

:look:

più un portiere, visto che par' e pall

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #322 il: 25 Settembre, 2017, 12:07:39 pm »
Come per Tonelli contro il Milan l'anno scorso, quando poi c'è stato da combattere e da restare piu' bassi, ha alzato il suo rendimento.
Considerando da quali campionati vengono i nostri cinque centrali, non e' un caso, credo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Rispetto a Tonelli ha qualità tecniche completamente diverse, il buon Tonelli al primo pressing consegnava palla agli avversari.

Maksimovic ieri ha fatto la sua partita e mi sembra che abbia avuto la sufficienza un pò ovunque, visto che non giocava da mesi valuto la sua prestazione in modo positivo, certo deve cresce ancora.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #323 il: 25 Settembre, 2017, 12:09:42 pm »
più un portiere, visto che par' e pall

:alla: :alla:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #324 il: 26 Settembre, 2017, 23:33:33 pm »
 :boh:

Online calvin

• *
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #325 il: 26 Settembre, 2017, 23:55:16 pm »
Perché Arkadius e non lui????

Offline umb

• *
« Risposta #326 il: 26 Settembre, 2017, 23:58:40 pm »
Dovrebbe giocare sempre per acquisire sicurezza e affiatamento con il resto del reparto.

Online calvin

• *
« Risposta #327 il: 27 Settembre, 2017, 00:01:25 am »
Dovrebbe giocare sempre per acquisire sicurezza e affiatamento con il resto del reparto.
Magari si, ma non nel Napoli.
Fa oggettivamente schifo al cesso sia nell'intervento che nel mantenere la linea che nelle scelte palla al piede.

Per me appena si riprende Vlad scala ancora, giustissimamente, a quarta scelta la dietro

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #328 il: 27 Settembre, 2017, 00:10:24 am »
sono d'accordo,veramente un acquisto del cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #329 il: 27 Settembre, 2017, 10:23:48 am »
Che schifo.

Offline joint

• *
« Risposta #330 il: 27 Settembre, 2017, 10:34:20 am »
Io spero che giocando possa attrarre qualche bel mongoloide esterofilo che posi una 10\15 milioni e ce lo levi dai coglioni definitivamente, possiamo prendere un toloi o un acerbi, per non parlare di gente come De Vrij, Manolas che come valore economico da sborsare stiamo più o meno vicino all'investimento fatto per sto cesso

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #331 il: 27 Settembre, 2017, 10:42:31 am »

in effetti per tutta una serie di fattori tattici,  fisici e mentali è in una situazione di merda, deve entrare e dimostrare subito di essere importante, tutti gli contano i peli del culo analizzando ogni suo movimento e palla giocata, secondo me può fare molto meglio di quello che sta facendo ora se acquista un pò di condizione fisica e sopratutto mentale, ieri un paio di errori in fase di appoggio ma anche un grande assist per Hamsik.

Offline joint

• *
« Risposta #332 il: 27 Settembre, 2017, 11:13:45 am »
in effetti per tutta una serie di fattori tattici,  fisici e mentali è in una situazione di merda, deve entrare e dimostrare subito di essere importante, tutti gli contano i peli del culo analizzando ogni suo movimento e palla giocata, secondo me può fare molto meglio di quello che sta facendo ora se acquista un pò di condizione fisica e sopratutto mentale, ieri un paio di errori in fase di appoggio ma anche un grande assist per Hamsik.
se l'anno prossimo albiol va via come già stava accadendo quest anno, non puoi iniziare il campionato con maksimovic in quanto sarebbe un'incognita troppo grande.
Sarebbe meglio cederlo e andare su un usato garantito o un giovane da migliori speranze

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #333 il: 27 Settembre, 2017, 11:45:34 am »
ha ancora dei limiti che chiariscono il perché giochi ancora poco (troppi tocchi, non mantienre bene la linea) ma tutto sommato stiamo guardando il pelo nell'uovo. ha fatto una partita da 6. ciò che lo penalizza è la netta differenza con albiol che è un pilastro della nostra difesa, più di koulibaly.

nell'ottica di sarri infatti chiriches è il vice albiol, maksimovic dovrebbe sostituire koulibaly , quest'ultimo che pure soffre l'assenza di un compagno di reparto come lo spagnolo.

non è un caso che l'anno scorso il napoli abbia sofferto ad ottobre non per l'infortunio di milik ma per quello di albiol.

Online calvin

• *
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #334 il: 27 Settembre, 2017, 13:17:22 pm »
8 volte peggio di Paola Cannavaro, senza se ne ma

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #335 il: 27 Settembre, 2017, 13:28:41 pm »

mi sembra un pelino più veloce  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #336 il: 27 Settembre, 2017, 13:34:45 pm »
mi sembra un pelino più veloce  :look:

Quello che vuoi tu, io a Paolino quando vedo questo in campo me lo piango.

Cioè ieri hanno fatto tre quattro inquadrature della linea del Napoli e lui era sempre completamente fuori linea rispetto ai compagni, ha quasi perso o comunque mal gestito delle palle nel palleggio semplicissime, non gli ho visto fare un contrasto buono ed alla fine ha fatto una figura di merda clamorosa.

Mi correggo non è che mi pianga Cannavaro quando lo vedo, da Cupi in poi mi piango tutti i difensori che abbiamo avuto tranne Fideleff e Fernandez.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #337 il: 27 Settembre, 2017, 13:42:12 pm »
Mi correggo non è che mi pianga Cannavaro quando lo vedo, da Cupi in poi mi piango tutti i difensori che abbiamo avuto tranne Fideleff e Fernandez.

Non capisco tutto questo accanimento contro dei nostri giocatori che, al di là di quanto sono stati pagati, comunque si comportano da professionisti e in campo danno il massimo. Quindi ..... che ti hanno fatto di male Fideleff e Fernandez?  :rotfl:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #338 il: 27 Settembre, 2017, 13:46:52 pm »

buon esempio, Cannavaro passato dalla difesa a 3 a 4 enormi difficoltà, credo però che Paolo oltre a problematiche tattiche aveva anche carenze fisiche era poco adatto a giocare a due, troppo leggero, Maksimovic invece per fisico e velocità potrebbe farlo, tecnicamente poi non è scarso, ad oggi è stato un acquisto completamente sbagliato dopo un anno di apprendistato deve dimostrare di essere all'altezza, certo se gioca una volta ogni tre mesi per me resterà sempre in giudicabile.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #339 il: 27 Settembre, 2017, 14:12:53 pm »
Vabbe' c'e' da dire che rispetto a quella abbastanza disastrosa con la spal, ieri ha fatto una buona partita e' stato piu' attento e ha cercato di giocare piu' di reparto.
La cacata finale non la voglio considerare.