Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72168 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #280 il: 06 Settembre, 2017, 19:39:50 pm »
Ero tra i suoi più grandi estimatori,

Ammetto colpevolmente i miei errori e mi chiavo la lingua nel culo, questo veramente è una roba immonda, roba da squadrette di medio-bassa serie A. Secondo me sta incasinatissimo proprio mentalmente, ca' nun sap' ch' cazz' adda fà 'mmiez' 'o camp'.
Che acquisto di merda, diocristo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 06 Settembre, 2017, 20:38:56 pm »
Scusate ma se è talmente un cesso perchè non è stato venduto come abbiamo fatto con Pavoletti, Gabbiadini o i più economici Tonelli e Valdifiori? Non è che ci facciamo troppi problemi a mandarli a fare in culo quando non sono al nostro livello anche dopo poco tempo che sono a Napoli.
Questo diverso trattamento a Maksimovic a cosa è dovuto?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #282 il: 06 Settembre, 2017, 21:01:32 pm »
Scusate ma se è talmente un cesso perchè non è stato venduto come abbiamo fatto con Pavoletti, Gabbiadini o i più economici Tonelli e Valdifiori? Non è che ci facciamo troppi problemi a mandarli a fare in culo quando non sono al nostro livello anche dopo poco tempo che sono a Napoli.
Al fatto che hai investito un fottio di soldi e la sua cessione implicherebbe una minusvalenza assai corposa, quindi non possiamo venderlo, anche perchè nella migliore delle ipotesi una maggggica della Premier cacherebbe al massimo 10-12 milioni.
Adda venì Baffone!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #283 il: 06 Settembre, 2017, 21:14:09 pm »
Peccato, pensavo alla lunga potesse rivelarsi, non un top del ruolo, ma un buon giocatore.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #284 il: 06 Settembre, 2017, 21:57:26 pm »
che poi tonelli non se n'è andato più

comunque è ufficiale che è il più grande pacco e che ha stracciato inler in questa classifica? O vogliamo aspettare ancora un mesetto?  :look:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #285 il: 06 Settembre, 2017, 23:56:35 pm »
Teniamo conto di queste parole.

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/sarri-su-maksimovic-aeoevoluto-da-me-e-giuntoli-diventera-pilastro-del-napoliae-965700

Per me non è come la disegnate voi, se il Maestro ci crede vuol dire che qualcosa si può ancora fare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #286 il: 07 Settembre, 2017, 08:40:52 am »

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/sarri-su-maksimovic-aeoevoluto-da-me-e-giuntoli-diventera-pilastro-del-napoliae-965700

Per me non è come la disegnate voi, se il Maestro ci crede vuol dire che qualcosa si può ancora fare.
Speriamo, il maestro esprime una speranza, che non resti tale.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
« Risposta #287 il: 07 Settembre, 2017, 08:50:19 am »
Penso la prima , ma è talmente goffo e stupido che par o cazz. Voleva intervenire scivolando per prendere il pallone, da dietro a limite dell'area e come ultimo uomo.

Mi ricorda veramente quei personaggi da fumetto di quei giganti buoni ma cerebrolesi che parlano con suoni monosillabilici. Tipo Lerch della famiglia Addams oppure Hodor in GoT .

Parla per te, il mio cazzo è elegante ed intelligente!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #288 il: 07 Settembre, 2017, 08:52:36 am »

io ci credo molto ancora  :ok:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #289 il: 07 Settembre, 2017, 09:06:16 am »

nei primi anni KK non era molto meglio, faceva da riserva a Britos e a fine anno un pò tutti l'avrebbero venduto per 10 milioni di euro, tutti tranne la società che ci ha creduto e ora abbiamo uno dei migliori centrali d'europa, Maksimovic ha un potenziale fisico e tecnico importante, la sua situazione è un pò di merda perché fare sempre la riserva e poi entrare e fare subito bene non è per nulla semplice, da verificare se quest'anno riesce a diventare almeno la prima riserva per Sarri, nel caso potrebbe avere un pochino di continuità.

Albiol comincia ad avere  i suoi anni e KK è nella lista della spesa dei maggiori club europei è fondamentale cominciare ad individuare qualche possibile sostituto

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #290 il: 07 Settembre, 2017, 09:39:46 am »

Un intervento da dietro sarebbe andato direttamente sulla palla, ne sono certo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #291 il: 07 Settembre, 2017, 10:32:52 am »
nei primi anni KK non era molto meglio, faceva da riserva a Britos e a fine anno un pò tutti l'avrebbero venduto per 10 milioni di euro, tutti tranne la società che ci ha creduto e ora abbiamo uno dei migliori centrali d'europa, Maksimovic ha un potenziale fisico e tecnico importante, la sua situazione è un pò di merda perché fare sempre la riserva e poi entrare e fare subito bene non è per nulla semplice, da verificare se quest'anno riesce a diventare almeno la prima riserva per Sarri, nel caso potrebbe avere un pochino di continuità.

Albiol comincia ad avere  i suoi anni e KK è nella lista della spesa dei maggiori club europei è fondamentale cominciare ad individuare qualche possibile sostituto
KK il primo anno aveva 22 anni, veniva dal Genk, ha fatto errori ma si è fatto in totale le sue 40 presenze

Maksimovic il primo anno aveva 25 anni, veniva da tre stagioni (abbastanza mediocri) a Torino in serie A e tra campionato e coppe ha fatto 12 presenze, tutte orribili

Mettici, anche se al fine del discorso conta poco, che il secondo è costato 3 volte e vedi che le cose sono assai diverse

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #292 il: 07 Settembre, 2017, 12:28:33 pm »
Ragazzi, Inler ha avuto tutto il tempo per dimostrare di essere un bidonazzo. Koulibaly (che di pisciate ne ha fatte a iosa) ha avuto tutto il tempo per dimostrare di essere un ottimo difensore. Maksimovic di tempo ne ha avuto poco, è stato chiamato in causa nei momenti peggiori del Napoli, e in alcune partite si è anche portato la pagnotta a casa.

Il problema è che un difensore, per diventare forte, deve trovare la sua migliore forma fisica e disposizione tattica. Se Maksimovic non gioca, come fa un bestione di 1,95 che ha sempre giocato in una difesa a 3, a migliorare le proprie prestazioni ? Giustamente voi direte ''se Sarri non lo fa scendere in campo un motivo ci sarà'', ebbene si ... siamo in una stagione in cui non ci si può permettere nemmeno mezzo errore perchè dall'altra parte c'è chi con il culo, chi a botte di mancate Varr, chi perchè ha speso 150 mln sul mercato, non ti lascia margine di errore. Dato che Albiol e Koulibaly sono inossidabili ed in linea di massima rappresentano una sicurezza, e che Chiriches ha molta più esperienza (e sa stare meglio a sinistra), per questo motivo Maksimovic attualmente è il quarto difensore del blocco.

Per il resto me lo ricordo quando giocava a Torino... Aveva un ottimo passo per le sue dimensioni, e soprattutto aveva qualità tecniche indiscutibili, un regista arretrato. Sono forse questi i parametri che più han colpito la dirigenza. Adesso non sto dicendo che è un fenomeno, ma additarlo come bidone di merda è anche precipitoso. Diamogli l'occasione di dimostrarlo almeno  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #293 il: 07 Settembre, 2017, 13:08:45 pm »
KK il primo anno aveva 22 anni, veniva dal Genk, ha fatto errori ma si è fatto in totale le sue 40 presenze

Maksimovic il primo anno aveva 25 anni, veniva da tre stagioni (abbastanza mediocri) a Torino in serie A e tra campionato e coppe ha fatto 12 presenze, tutte orribili

Mettici, anche se al fine del discorso conta poco, che il secondo è costato 3 volte e vedi che le cose sono assai diverse

Ma perchè scrivere una cosa falsa cosi evidente ? Ha giocato anche delle ottime partite che molti di noi hanno anche elogiato sul forum.
Maksimovic non è scarso, ha delle qualità tecniche e fisiche non indifferenti e quelle o le tieni o non le tieni. Deve giocare per trovare continuità e sicurezza. Non parliamo di un Tonelli che può giocare anche 700 partite consecutive, sempre quello è. Speriamo quest'anno il mister gli dia più fiducia.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #294 il: 07 Settembre, 2017, 13:14:59 pm »
Torino in serie A e tra campionato e coppe ha fatto 12 presenze, tutte orribili
Ma quando mai.
Queste esternazioni da te che par 'o cazz* non me le aspetto, eh.

*
Spoiler
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #295 il: 07 Settembre, 2017, 13:20:38 pm »
La fortuna di KK è di aver avuto il tempo di giocare e poter crescere. La sfortuna di maksimovic è che non può essere buttato in mischia se non in qualche partita dove serve turn over il che non è sufficiente per raggiungere ritmo e sintonia col l universo.

Online calvin

• *
« Risposta #296 il: 07 Settembre, 2017, 13:21:41 pm »
Ma perchè scrivere una cosa falsa cosi evidente ? Ha giocato anche delle ottime partite che molti di noi hanno anche elogiato sul forum.
Maksimovic non è scarso, ha delle qualità tecniche e fisiche non indifferenti e quelle o le tieni o non le tieni. Deve giocare per trovare continuità e sicurezza. Non parliamo di un Tonelli che può giocare anche 700 partite consecutive, sempre quello è. Speriamo quest'anno il mister gli dia più fiducia.

Io non mi ricordo di grandi prestazioni e, comunque, il dato di fatto è uno solo: ha giocato 12 partite in cui spesso è stato iastemmato, ma questo è secondario, e spessissimo gli sono stati preferiti non solo i due titolari ma anche Chiriches e Tonelli pure mentre era in condizione.

Il dato di fatto è questo: l'allenatore, che lo vede tutto l'anno e sempre, l'ha ritenuto quinta scelta quasi sempre e sempre più durante l'anno, pur essendo lui arrivato per essere alternativo ai titolari.
L'altro dato di fatto è che aspettarsi che cresca come KK è abbastanza un atto di fede, poi io spero avvenga sia chiaro, perchè per esperienza e per età è un giocatore che ora dovrebbe essere grossomodo all'apice e paragonarlo ad un Kalidou che arrivava lattante da un campionato minore e aveva, evidentemente, molti margini di crescita è abbastanza tirato per i capelli.

ps io a Torino non lo ricordo affatto sto gran difensore e, soprattutto, fare il difensore in quel torino e in questo napoli son due mestieri molto molto diversi. Resta il fatto che anche a torino spessissimo non è stato titolare (a partire dall'ultimo anno dove gli ultimi mesi aveva perso il ruolo da titolare)

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #297 il: 07 Settembre, 2017, 13:25:45 pm »
Personalmente continuo a non capire sia chi dice che è un bidone, sia chi ci vede un fenomeno in lui. Secondo me è totalmente ingiudicabile, nel bene e nel male.

Online calvin

• *
« Risposta #298 il: 07 Settembre, 2017, 14:03:12 pm »
Personalmente continuo a non capire sia chi dice che è un bidone, sia chi ci vede un fenomeno in lui. Secondo me è totalmente ingiudicabile, nel bene e nel male.
Io non capisco come si possa non dire che sia un bidone arrivato per 25 milioni (più del doppio del secondo più caro della storia del Napoli) che è riuscito a perdere il posto di primo e secondo panchinaro arrivando a farsi preferire Tonelli.

Francamente ci sono ampissime ragioni oggettive, ad oggi, per dire che dopo Calderone è sul podio dei pacchi presi da questa società...poi chiaro che se prima o poi mi smentirà io lo diró

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #299 il: 07 Settembre, 2017, 15:57:14 pm »
Io non capisco come si possa non dire che sia un bidone arrivato per 25 milioni (più del doppio del secondo più caro della storia del Napoli) che è riuscito a perdere il posto di primo e secondo panchinaro arrivando a farsi preferire Tonelli.

Francamente ci sono ampissime ragioni oggettive, ad oggi, per dire che dopo Calderone è sul podio dei pacchi presi da questa società...poi chiaro che se prima o poi mi smentirà io lo diró

a oggi soldi spesi e rendimento in campo è sicuramente un pacco, resta il fatto che potenzialità fisiche e tecniche ci sono e che Sarri ci crede ancora, mentre Tonelli è ritenuto non adatto dal mister, vediamo come andrà a finire, e speriamo bene