Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 72006 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #100 il: 29 Settembre, 2016, 14:32:49 pm »
La cacata la fa Jorginho di certo non Nicola Massimetti di Belgrado. Doveva solo prendere a volo un SH 200 per bloccare Guedes, che ha fatto il classico scatto di chi fa gli scippi a piedi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 29 Settembre, 2016, 15:05:09 pm »
La cacata la fa Jorginho di certo non Nicola Massimetti di Belgrado. Doveva solo prendere a volo un SH 200 per bloccare Guedes, che ha fatto il classico scatto di chi fa gli scippi a piedi.
:rotfl:

io c'ho un sogno bagnato, vedere lui a sinistra quando ghoulam partirà.

lo so è folle e impossibile, ma il centro-dx di una difesa a 3 quale era lui, è parente sia a centrale che a terzino in una difesa a quattro. E gli è capitato di giocare pure diverse partite sul lato mancino quando era a torino  :sad:

per koulibaly c'è sempre selfienelli che è tutto da scoprire pure lui.....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #102 il: 29 Settembre, 2016, 15:08:33 pm »
che palle che siete, mamm ro carmn

abbarbicati alle vostre convinzioni

https://youtu.be/8tSLsPy_VWc?t=49

non so se è il link che parte dall'azione ma credo di si (49 secondi, nel caso)

scusate, ma voi, quando jorgino passa indietro, lo vedete a maksimovic che corre VERSO IL PALLONE o lo vedo solo io?

embe', e se invece di correre verso il pallone si fosse messo a correre verso reina piuttosto che provare ad anticipare guedes, secondo voi veniva superato lo stesso?

jamm a  vere'
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 29 Settembre, 2016, 15:13:24 pm »

scusate, ma voi, quando jorgino passa indietro, lo vedete a maksimovic che corre VERSO IL PALLONE o lo vedo solo io?

embe', e se invece di correre verso il pallone si fosse messo a correre verso reina piuttosto che provare ad anticipare guedes, secondo voi veniva superato lo stesso?

jamm a  vere'

Ma serio

MAksimovich ciuccione corri come un coglione!!!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #104 il: 29 Settembre, 2016, 15:15:59 pm »

jamm a  vere'
ma veramente fai?? l'avversario è più vicino, più veloce e più fresco c'addà fa se  non provare ad andare a contrastarlo??

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 29 Settembre, 2016, 15:17:08 pm »
ma veramente fai?? l'avversario è più vicino, più veloce e più fresco c'addà fa se  non provare ad andare a contrastarlo??

Anzi è stato pure bravo a lasciarlo, perchè di istinto non pensi che sei 4-0, fai fallo, ti prendi l'espulsione, vinci 4-0 invece che 4-1 e col Besiktas gioca Tonelli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #106 il: 29 Settembre, 2016, 15:17:43 pm »
va bè se invece dell'anticipo provava a fare una sorta diagonale FORSE ingarrava tuttcos, ma lo dici a posteriori.

non è un errore

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #107 il: 29 Settembre, 2016, 15:22:42 pm »

jamm a  vere'
ma devi guardare la posizione del corpo ....il passaggio a cazzo di Jorgi sorprende maksimovic che era spalle alla porta in posizione di corsa verso il centrocampo perchè la squadra stava salendo, mente l'attaccando era già in corsa nel senso opposto....maksimovic è obbligato in pochi secondi a cambiare direzione di corsa mentre l'attaccante è già in corsa verso la porta

Offline tony_

• *
« Risposta #108 il: 29 Settembre, 2016, 15:25:17 pm »
va bè se invece dell'anticipo provava a fare una sorta diagonale FORSE ingarrava tuttcos, ma lo dici a posteriori.

non è un errore

se permetti, è un errore di valutazione

la distanza tra i due è di 5 metri (stavano ai limiti opposti della stessa striscia di erba orizzontale)

maksimovic vede il pallone arrivare, sa che è corto ma pensa di arrivare prima dei guedes e prova ad anticiparlo

quindi, ribadisco, se invece di provare ad anticipare (errore di valutazione che vediamo spessimo commettere pure da parte di kulibaly) si fosse semplicemente messo a correre verso la porta, avrebbe fatto certamente meglio

ha rischiato e gli è andata male ma dire che "eeeeh, guedes era in vantaggio!!1 (stava 5 metri dietro) era più veloce!! " è sbagliato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #109 il: 29 Settembre, 2016, 15:28:36 pm »
ma devi guardare la posizione del corpo ....il passaggio a cazzo di Jorgi sorprende maksimovic che era spalle alla porta in posizione di corsa verso il centrocampo perchè la squadra stava salendo, mente l'attaccando era già in corsa nel senso opposto....maksimovic è obbligato in pochi secondi a cambiare direzione di corsa mentre l'attaccante è già in corsa verso la porta

si ma sbaglia a correre verso il pallone

per pochissimo arriva in ritardo e si fa passare, giusto? possiamo affermare che, se si fosse messo a correre verso reina non sarebbe stato saltato?

forse l'avrebbe superato lo stesso? può darsi, ma non lo sapremo mai

di certo è che battezza il pallone come "suo", corre verso di esso e si fa anticipare

errore di valutazione

veniale? certo, l'errore gravissimo lo fa jorgino, come detto, ma anche lui commette un errore

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 29 Settembre, 2016, 15:29:35 pm »
in quel momento stavano tutti, compresi i difensori, pensando a come imbastire l'azione, Maksimovic non può aspettarsi che Jorginho passa la palla clamorosamente a quello del Benfica, a quel punto deve improvvisare colto come tutti di sorpresa, non ha il tempo di decidere cosa fare, se aspettare, se fare la diagonale, ma agisce d'istinto
non è nè un suo errore tecnico nè un suo errore tattico, ha fatto quello che poteva fare in quel momento

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #111 il: 29 Settembre, 2016, 15:29:38 pm »
:rotfl:

io c'ho un sogno bagnato, vedere lui a sinistra quando ghoulam partirà.

lo so è folle e impossibile, ma il centro-dx di una difesa a 3 quale era lui, è parente sia a centrale che a terzino in una difesa a quattro. E gli è capitato di giocare pure diverse partite sul lato mancino quando era a torino  :sad:

per koulibaly c'è sempre selfienelli che è tutto da scoprire pure lui.....

Sempre terzo a destra a Torino
Improponibile

Offline Neutrino

• *
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #112 il: 29 Settembre, 2016, 15:29:52 pm »
ci saranno 2-3 difensori al mondo in grado di chiudere l'attaccante in una situazione simile. La cacata è di Giorgio al 100%.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

rickyrich91

« Risposta #113 il: 29 Settembre, 2016, 15:31:18 pm »

jamm a  vere'

se la temporeggi e arretri l'attaccante (che era anche la metà, appena entrato e 2 volte più veloce) in campo aperto ti punta e ti fa retrocedere dietro finchè non si trova tutto lo specchio davanti, in quel caso l'unica soluzione è provare l'anticipo e sperare di prenderla, col rischio però di farti espellere perchè ultimo uomo, ma stiamo parlando del nulla perchè non ha colpe, l'errore è di Jorginho, punto.
Al massimo quando l'attaccante si trova a tu x tu col portiere puoi provare a metterti sulla linea di porta x un eventuale respinta con i piedi.

Offline tony_

• *
« Risposta #114 il: 29 Settembre, 2016, 15:31:36 pm »
in quel momento stavano tutti, compresi i difensori, pensando a come imbastire l'azione, Maksimovic non può aspettarsi che Jorginho passa la palla clamorosamente a quello del Benfica, a quel punto deve improvvisare colto come tutti di sorpresa, non ha il tempo di decidere cosa fare, se aspettare, se fare la diagonale, ma agisce d'istinto
non è nè un suo errore tecnico nè un suo errore tattico, ha fatto quello che poteva fare in quel momento

allora ti domando: correre verso il pallone per provare l'anticipo era l'unica opzione che aveva?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #115 il: 29 Settembre, 2016, 15:34:32 pm »
allora ti domando: correre verso il pallone per provare l'anticipo era l'unica opzione che aveva?

Avrebbe fatto la figura del pollo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
« Risposta #116 il: 29 Settembre, 2016, 15:34:49 pm »
se la temporeggi e arretri l'attaccante (che era anche la metà, appena entrato e 2 volte più veloce) in campo aperto ti punta e ti fa retrocedere dietro finchè non si trova tutto lo specchio davanti, in quel caso l'unica soluzione è provare l'anticipo e sperare di prenderla, col rischio però di farti espellere perchè ultimo uomo, ma stiamo parlando del nulla perchè non ha colpe, l'errore è di Jorginho, punto.
Al massimo quando l'attaccante si trova a tu x tu col portiere puoi provare a metterti sulla linea di porta x un eventuale respinta con i piedi.

no, se arretri  e corri "con" lui puoi dargli fastidio con fisico e, male che vada, lo costringi a un tiro forzato

certo, può segnare lo stesso, ma sarebbe stato più difficile che trocarsi a tu per tu con reina

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 29 Settembre, 2016, 15:36:28 pm »

io penso che qualsiasi difensore al suo posto avrebbe fatto la sua stessa scelta in quel frangente, non ha avuto tempo per pensare a altre opzioni

Offline tony_

• *
« Risposta #118 il: 29 Settembre, 2016, 15:38:49 pm »
io penso che qualsiasi difensore al suo posto avrebbe fatto la sua stessa scelta in quel frangente, non ha avuto tempo per pensare a altre opzioni

si ma non hai risposto alla domanda :sospetto:

e secondo me qualche altro difensore avrebbe fatto qualcos'altro :asd: ma questo non conta

« Ultima modifica: 29 Settembre, 2016, 15:39:53 pm da tony_ »

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #119 il: 29 Settembre, 2016, 15:53:22 pm »
allora però tony_    questo ha fatto la cazzata, ghoulam non è una buona prestazione perché ne ha fatte almeno 2, quella di giorgino è palese, milik ha sbagliato un gol fatto : abbiamo perso 2-4 e fino a 20 minuti dalla fine perdevamo 0-4 ???
vederle dopo le partite in generale, sezionarle in singole azioni,  vederne i replay,  avere il tempo di pensarci così è chiaro che trovi se la possibilità di utilizzare il senno di poi.....