Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (143/179) > >>

poom:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2019, 17:55:43 pm ---Ma tu hai parlato di centrali non di terzini, se vuoi mettere in mezzo anche quelli allora si siamo corti. Ma corti nei terzini, ci serve un terzino sinistro almeno se Ghoulam non è più agibile.

Poi per i centrali così come stiamo vabene.

Koulibaly Manolas
Maksimovic Luperto

Due titolari e due riserve. Ma quanti centrali volevi? Per il tuo ragionamento siamo corti pure a centrocampo, in attacco, sulle fasce e in ogni ruolo a parte i portieri.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

No, scusami. Io ho sempre detto che non siamo coperti non per il numero di giocatori in rosa, ma per la qualità. Sia per i centrali che per i terzini.
Poi se tu ritieni che una squadra che esprime da anni la seconda forza del campionato, possa presentarsi con Maksimovic terzo e Luperto quarto, questa è una tua opinione ma non puoi pensare che si debba per forza condividerla.
Sì diceva che il terzo centrale ne gioca poiché e il quarto non gioca quasi mai. Luperto ha già 6 presenze in campionato, diverse delle quali da titolare e 2 in CL.

Puoi non essere d'accordo, e ci mancherebbe, ma non puoi dire che la mia è solo una caparra storta portata avanti solo per posizione presa.

poom:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Novembre, 2019, 18:22:02 pm ---La crante inter tiene 12 gol su 13 partite, certo che valgono, ma il problema del Napoli non sono ne i singoli difensori ne la mancanza di un metodista (cioè, non e' la causa principale), a meno di non volersi foderare gli occhi di prosciutto per non vedere che la maggior parte delle partite le facciamo col 424 con i nani sugli esterni e che nelle prime due Fabian ha comunque la seconda punta e non il trequartista o che e' stato Koulibaly ad essere fuori fase.

Poi adatti il serbo da una parte, il soldatino di Castelnuovo dall'altra e magicamente fanno bene, ma che sorpresa.

Le due cose vanno di pari passo. Ancelotti ha una buona di merito per il centrocampo insensato che ci ritroviamo.

Che Maksimovic e DiLorenzo abbiano fatto bene non c'entra assolutamente niente, non dovevano proprio giocarci lì. È come dire che la società ha fatto bene a non prendere una prima punta forte dopo Lorain perché così è esploso Mertens centravanti.

Alex88:

--- Citazione da: poom - 28 Novembre, 2019, 18:35:35 pm ---Le due cose vanno di pari passo. Ancelotti ha una buona di merito per il centrocampo insensato che ci ritroviamo.

Che Maksimovic e DiLorenzo abbiano fatto bene non c'entra assolutamente niente, non dovevano proprio giocarci lì.

Cioè non doveva fare degli accorgimenti tattici?
Amico mio, la fase di possesso era 352, quelli stavano al proprio posto, ti sei difeso 442 per non schiacciarti ancora di piu' con la linea a 5.

poom:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Novembre, 2019, 18:57:12 pm ---Cioè non doveva fare degli accorgimenti tattici?
Amico mio, la fase di possesso era 352, quelli stavano al proprio posto, ti sei difeso 442 per non schiacciarti ancora di piu' con la linea a 5.

E perché lo hai fatto? Perché non sapevi chi mettere a sinistra. E spostando Di Lorenzo sei rimasto scoperto a destra. Questi non sono accorgimenti tattici. Sono pezze.

Alex88:
Ma se c'era Mario Rui e poi lo ha già fatto con tutti a disposizione.  :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa