Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
poom:
--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2019, 17:11:04 pm ---Che cosa s e visto?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Luperto 6 presenze in campionato e 2 in CL. Secondo molti non importava chi era il quarto perchè non avrebbe mai giocato.
Maksimovic adattato a terzino destro.
Di Lorenzo adattato a sinistra.
Mario Rui titolare a sinistra.
Una squadra che dà costantemente la sensazione di poter prendere gol in qualsiasi momento.
16 gol presi in 13 partite in campionato, settima difesa in linea con la pessima posizione in classifica.
Ma la mia è solo una capata storta.
Basta?
Alex88:
7 su 16 so stati presi in 2 partite dalla difesa titolare in due partite giocate al contrario.
poom:
--- Citazione da: Alex88 - 28 Novembre, 2019, 17:36:48 pm ---7 su 16 so stati presi in 2 partite dalla difesa titolare in due partite giocate al contrario.
E quindi? Non valgono?
I 9 gol nelle successive 11 presi sono pochi?
ferro:
--- Citazione da: poom - 28 Novembre, 2019, 17:23:04 pm ---Luperto 6 presenze in campionato e 2 in CL. Secondo molti non importava chi era il quarto perchè non avrebbe mai giocato.
Maksimovic adattato a terzino destro.
Di Lorenzo adattato a sinistra.
Mario Rui titolare a sinistra.
Una squadra che dà costantemente la sensazione di poter prendere gol in qualsiasi momento.
16 gol presi in 13 partite in campionato, settima difesa in linea con la pessima posizione in classifica.
Ma la mia è solo una capata storta.
Basta?
Ma tu hai parlato di centrali non di terzini, se vuoi mettere in mezzo anche quelli allora si siamo corti. Ma corti nei terzini, ci serve un terzino sinistro almeno se Ghoulam non è più agibile.
Poi per i centrali così come stiamo vabene.
Koulibaly Manolas
Maksimovic Luperto
Due titolari e due riserve. Ma quanti centrali volevi? Per il tuo ragionamento siamo corti pure a centrocampo, in attacco, sulle fasce e in ogni ruolo a parte i portieri.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: poom - 28 Novembre, 2019, 17:43:11 pm ---E quindi? Non valgono?
I 9 gol nelle successive 11 presi sono pochi?
La crante inter tiene 12 gol su 13 partite, certo che valgono, ma il problema del Napoli non sono ne i singoli difensori ne la mancanza di un metodista (cioè, non e' la causa principale), a meno di non volersi foderare gli occhi di prosciutto per non vedere che la maggior parte delle partite le facciamo col 424 con i nani sugli esterni e che nelle prime due Fabian ha comunque la seconda punta e non il trequartista o che e' stato Koulibaly ad essere fuori fase.
Poi adatti il serbo da una parte, il soldatino di Castelnuovo dall'altra e magicamente fanno bene, ma che sorpresa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa