Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (144/179) > >>

ferro:

--- Citazione da: poom - 28 Novembre, 2019, 18:27:21 pm ---No, scusami. Io ho sempre detto che non siamo coperti non per il numero di giocatori in rosa, ma per la qualità. Sia per i centrali che per i terzini.
Poi se tu ritieni che una squadra che esprime da anni la seconda forza del campionato, possa presentarsi con Maksimovic terzo e Luperto quarto, questa è una tua opinione ma non puoi pensare che si debba per forza condividerla.
Sì diceva che il terzo centrale ne gioca poiché e il quarto non gioca quasi mai. Luperto ha già 6 presenze in campionato, diverse delle quali da titolare e 2 in CL.

Puoi non essere d'accordo, e ci mancherebbe, ma non puoi dire che la mia è solo una caparra storta portata avanti solo per posizione presa.

--- Termina citazione ---
Ah e allora devi tenere conto che il Napoli non può prendere un giocatore diverso da Luperto per regolamento, così come l'Inter non può tesserare un giocatore diverso da Bastoni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2019, 20:12:19 pm ---Ah e allora devi tenere conto che il Napoli non può prendere un giocatore diverso da Luperto per regolamento, così come l'Inter non può tesserare un giocatore diverso da Bastoni.

C'è un regolamento che vieta di vendere o dare in prestito tonelli, younes, Hjsay, etc?

poom:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Novembre, 2019, 19:08:03 pm ---Ma se c'era Mario Rui e poi lo ha già fatto con tutti a disposizione.  :scratch:

E com'è che non ha giocato Mario Rui se siamo copertissimi con quelli che abbiamo?

ferro:

--- Citazione da: poom - 28 Novembre, 2019, 20:42:32 pm ---C'è un regolamento che vieta di vendere o dare in prestito tonelli, younes, Hjsay, etc?

No non c'è nessun regolamento ma allora stiamo parlando di una cosa diversa. Non comprare in più ma cambiare proprio, allora siamo d'accordo. Ma allora che senso ha dire "siamo corti?"

È normale che Hysaj e Ghoulam se n anna ij. È normale che Tonelli non serve.

Younes non è nemmeno difensore.

Vabe comunque lasciati dire che l'hai buttata in caciara trasformando il discorso in "alcuni giocatori giocano poco e devono essere sostituiti" quando eri partito con "siamo corti coi difensori centrali"

poom:

--- Citazione da: ferro - 28 Novembre, 2019, 21:14:21 pm ---No non c'è nessun regolamento ma allora stiamo parlando di una cosa diversa. Non comprare in più ma cambiare proprio, allora siamo d'accordo. Ma allora che senso ha dire "siamo corti?"

È normale che Hysaj e Ghoulam se n anna ij. È normale che Tonelli non serve.

Younes non è nemmeno difensore.

Vabe comunque lasciati dire che l'hai buttata in caciara trasformando il discorso in "alcuni giocatori giocano poco e devono essere sostituiti" quando eri partito con "siamo corti coi difensori centrali"

Ma se prima ho detto che alcuni per me rappresentano il nulla assoluto, mi sembra ovvio che mi riferivo a cambiarli e non a tenere 18 difensori in Rosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa