Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
calvin:
Il punto è tutto se Tonelli sia ancora un calciatore o no, chiaro che se lo è sto cesso se ne può andare, ma io ho una grande paura.
Cioè Tonelli è fermo da un anno, ha una pubalgia e solo da una settimana è di nuovo in squadra.
Se c'è Tonelli è evidente che basti, ma se non c'è non si può restare con tre centrali difensivi. Tutto qui
cicciograna:
Calvinù, ti dirò, con tutto che Tonelli è fermo da una vita, mi dà più sicurezza di Maksimovic, pienz'. Il serbo lo vedo veramente spaesato ed incapace di integrarsi nel gioco, laddove Tonelli il suo lavoro, tutto sommato, lo sa fare, è solo maledettamente fuori forma.
Leif Erikson:
Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
Ora immaginate che Albiol domenica con il Bologna non gioca perché ha un problema muscolare. Al ventesimo esce la spalla a Chiriches, cosa più che plausibile visto che gioca con un infortunio perenne. A quel punto comm a mitt nomm ?
Che Maksimovic sia una merda nessuno lo mette in dubbio. Che sia meglio di uno che nelle ultime due stagioni ha fatto 180 minuti e non è stato convocato per sei mesi però non dovrebbe esserci altrettanto dubbio.
Tra l'altro questo va là e non può giocare l'Europa League, se fa tutte le partite da titolare ne gioca dieci. Poiché non penso che la prossima è in campo dal 1', sono ad andare bene 9 gare. Mi dite che valutazione può maggiorare un campione di 9 partite ? Zero. Tutto dipenderà sempre dal mondiale, che avrebbe giocato titolare comunque.
A me non me ne fotte proprio di Maksimovic, ma continuerò a ritenerla un'operazione demenziale perché non voglio rischiare niente. Niente.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2018, 21:14:37 pm ---Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
Ora immaginate che Albiol domenica con il Bologna non gioca perché ha un problema muscolare. Al ventesimo esce la spalla a Chiriches, cosa più che plausibile visto che gioca con un infortunio perenne. A quel punto comm a mitt nomm ?
Che Maksimovic sia una merda nessuno lo mette in dubbio. Che sia meglio di uno che nelle ultime due stagioni ha fatto 180 minuti e non è stato convocato per sei mesi però non dovrebbe esserci altrettanto dubbio.
Tra l'altro questo va là e non può giocare l'Europa League, se fa tutte le partite da titolare ne gioca dieci. Poiché non penso che la prossima è in campo dal 1', sono ad andare bene 9 gare. Mi dite che valutazione può maggiorare un campione di 9 partite ? Zero. Tutto dipenderà sempre dal mondiale, che avrebbe giocato titolare comunque.
A me non me ne fotte proprio di Maksimovic, ma continuerò a ritenerla un'operazione demenziale perché non voglio rischiare niente. Niente.
--- Termina citazione ---
Entra Tonelli e segna pure, come ha fatto quando chiamato in causa (oh non ditemi niente, le statistiche questo ci dicono).
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 26 Gennaio, 2018, 21:14:37 pm ---Tonelli è al momento un ex giocatore, i centrali difensivi in rosa sono tre.
--- Termina citazione ---
Perché non può giocare l'Europa League se Younes con noi può?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa