Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
Leif Erikson:
--- Citazione da: CharMeg - 26 Gennaio, 2018, 23:58:02 pm ---Perché non può giocare l'Europa League se Younes con noi può?
--- Termina citazione ---
Perché i preliminari praticamente non contano, Maksimovic invece ha giocato una partita di CL
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
OroColato88:
--- Citazione ---Che cosa succede se un giocatore cambia squadra durante la sessione di mercato di gennaio?
Ogni club può registrare un massimo di tre nuovi giocatori per le fasi ad eliminazione diretta. Le registrazioni devono essere completate entro le 00.00CET del 2 febbraio 2016.
Di questi tre giocatori, uno può venire utilizzato pur avendo disputato la fase a gironi con un club diverso nella stagione in corso, a patto che:
- Non abbia preso parte alla stessa competizione con il club precedente;
- Non abbia giocato con un club che attualmente disputa la stessa competizione (con specifico riferimento ai club che si sono piazzati al terzo posto nella fase a gironi di UEFA Champions League e vengono trasferiti in UEFA Europa League)
Uno o più dei tre giocatori sopraccitati possono venire registrati anche se hanno disputato il primo secondo e terzo turno preliminare e/o gli spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League con un altro club.
insomma non può giocare a causa del fatto che siamo arrivati terzi ai gironi di CL :troll:
Leif Erikson:
Ma infatti bastava che non giocasse un minuto in CL con noi (o che noi non scendessimo in El)
joint:
secondo me questa dello spartak era l'unica offerta pervenuta in maniera seria. Meglio così che a tenercelo.
CharMeg:
--- Citazione da: Starfred - 27 Gennaio, 2018, 00:26:28 am ---Perché i preliminari praticamente non contano, Maksimovic invece ha giocato una partita di CL
Invece Younes nessuna? Pensavo di si.
È che non mi ricordo da dove è stato eliminato l'Ajax...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa