Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
MarDico:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Gennaio, 2018, 12:42:14 pm ---Ragazzi però una cosa ve lo voglio dire : pure nel caso Maksimovic resti e se dovessimo schierarlo titolare, vorrebbe dire che i nostri due titolari sono morti, quindi addio sogno scudetto a prescindere. Non è certo la presenza del babbasone serbo, l'ago della bilancia per arrivare lo scudetto, e suvvià...
Io resto dell'idea che se restiamo così è perchè Tonelli è finalmente arruolabile almeno come quarto centrale, e non mi sembra tanto negativa come cosa, visto che ha fatto meglio lui in 3 partite che Maksimovic in tutto il resto.
--- Termina citazione ---
Guallerone ha sempre ragione
musicmad:
Di base non sono d'accordo a mandarlo via in questo periodo della stagione, ma se tutto andrà per il verso giusto a noi e con 10 partite più il mondiale risalirà la sua quotazione per poterlo venedere almeno a 20mln, avranno avuto ragione il gatto e la volpe.
Artem Dzyuba:
Ha già detto tutto Guallarone bello. Farsi venire le mosse per questo è roba da manicomio.
Artem Dzyuba:
Tonelli, quando ha giocato, ha segnato ed è stato mille volte più dignitoso di questa merda di vacca.
cicciograna:
Anche io preferisco centomila volte Tonelli a questo morto scavato, ma personalmente ne faccio proprio una questione di ventaglio di scelte: penso sia meglio poter scegliere tra tre calciatori (Chiriches, Tonelli e Makismovic) piuttosto che tra due. Magari veramente le cose non ci cambierebbero minimamente, però diciamo che Maksi sarebbe una "sicurezza" (e lo metto virgolettato, perchè in realtà non lo è) in più, in quanto opzione di scelta aggiuntiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa