Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
SpamMattia:
diciamo che liberarsi di maksimovic può considerarsi rischioso visto quello che ci stiamo giocando, ma considerando quanto ha giocato il serbo mi pare che ci stiamo preoccupando troppo
LSF839:
--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2018, 17:10:45 pm ---Appunto dopo sei mesi dove non è stato convocato. A me dei tre milioni risparmiati non importa niente e non credo sia alcuna vetrina quella che si va a fare, voglio che il Napoli fino alla fine di questa stagione aggiunga e non tolga perché siamo sul filo di lana e non voglio sbagliare alcunchè
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
tu non ti devi preoccupare di niente...ci sono ADL e Giuntoli !!! stai in man all'arte
Guallera V.2:
Ragazzi però una cosa ve lo voglio dire : pure nel caso Maksimovic resti e se dovessimo schierarlo titolare, vorrebbe dire che i nostri due titolari sono morti, quindi addio sogno scudetto a prescindere. Non è certo la presenza del babbasone serbo, l'ago della bilancia per arrivare lo scudetto, e suvvià...
Io resto dell'idea che se restiamo così è perchè Tonelli è finalmente arruolabile almeno come quarto centrale, e non mi sembra tanto negativa come cosa, visto che ha fatto meglio lui in 3 partite che Maksimovic in tutto il resto.
elturco76:
ufficiale il prestito allo Spartak Mosca :ok:
calvin:
--- Citazione da: elturco76 - 26 Gennaio, 2018, 13:03:49 pm ---ufficiale il prestito allo Spartak Mosca :ok:
--- Termina citazione ---
A questo punto speriamo giochi un poco, piaccia da quelle parti, gli piacciano quelle parti e a giugno porti un poco di rubli.
Spero di non rivederlo più a Dimaro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa