Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
LSF839:
ma da dove è uscita mo la cosa che tonelli non può fare manco il 4 centrale?? ma voi veramente prendete un vostro pensiero e lo trasformate nella verità assoluta
Leif Erikson:
--- Citazione da: LSF839 - 25 Gennaio, 2018, 15:20:12 pm ---ma da dove è uscita mo la cosa che tonelli non può fare manco il 4 centrale?? ma voi veramente prendete un vostro pensiero e lo trasformate nella verità assoluta
--- Termina citazione ---
da un anno lontano dai campi di gioco e sei mesi senza una convocazione
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 25 Gennaio, 2018, 16:11:11 pm ---da un anno lontano dai campi di gioco e sei mesi senza una convocazione
Domenica era a Bergamo.
Marco78:
Mamma mia e quanto marcate a peste!!! Chiriches gioca una partita ogni 5 (quando gli va bene) e nel caso in cui non dovesse essere disponibile CONTEMPORANEAMENTE ad un titolare (possibilità più unica che rara), abbiamo pur sempre Tonelli che una partita se la può tranquillamente fare, non ha mica l'ebola!!!
Il quarto centrale è utile in quelle squadre nelle quali c'è un minimo di rotazione, non nella nostra nella quale giocano SEMPRE gli stessi.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Gennaio, 2018, 16:30:04 pm ---Domenica era a Bergamo.
Appunto dopo sei mesi dove non è stato convocato. A me dei tre milioni risparmiati non importa niente e non credo sia alcuna vetrina quella che si va a fare, voglio che il Napoli fino alla fine di questa stagione aggiunga e non tolga perché siamo sul filo di lana e non voglio sbagliare alcunchè
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa