Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (81/179) > >>

Guallera V.2:
Quotone per Alfredo e lo dico io che non ho mai apprezzato Inler, ne prima e ne durante i suoi anni a Napoli.

Leif Erikson:
IMHO Vargas era più di una giovane promessa, come può esserlo ad esempio un Ounas, ma un investimento pesante fatto per quello si pensava sarebbe diventato un crack.
A parte che spendere 13-14 milioni di euro per un giocatore di quasi 23 anni nel 2011 era una cifra notevole, parliamo di uno che era considerato secondo solo a Neymar tra i sudamericani emergenti, tra l'altro quell'anno arrivò proprio dietro al brasiliano nell'assegnazione del pallone d'oro CONMEBOL, con tanto di Sudamericana vinta.

Nella testa del Napoli doveva prendere il posto di Lavezzi ed infatti per lui furono spesi la metà dei soldi della clausola dell'argentino, invece solo pugnette, nunlohonosho, tanto prestito e ci stava pure facendo buttare fuori dalla Coppa Italia l'anno che arrivò. Per investimento fatto, aspettative e risultati ottenuti è sicuramente il più grande bagno dell'epoca De Laurentiis insieme a Maksimovic, che come lui si pensava fosse pronto ad esplodere da un momento all'altro, tanto da convincere la società a fare un'operazione economicamente importante per poi ritrovarsi con Chiriches e Tonelli avanti  nelle gerarchie, come all'epoca fu per Pandev e Insigne con il cileno.

Inler con questa gente nun ten niente a che spartere.

cicciograna:
Fatemi capire. Voi state esplicitamente affermando che preferite una merda che giocava con continuità, deliziandoci dunque domenica dopo domenica delle sue prestazioni indegne, e che ci regalava l'occasionale "momento di gioia" (da confrontare però con gli innumerevoli momenti di iastemme), ad una merda che non gioca mai.
Uagliù, Inler ha totalizzato CENTOSESSANTASEI presenze col Napoli, contro le QUATTORDICI di Maksimovic. Ci siamo dovuti sorbire la merda Inleriana per CENTOSESSANTASEI prestazioni. Diciamo, in maniera molto buonista, che il 50% di queste siano state buone prestazioni, voto pari o superiore al 6; ammettiamo poi che il 100% delle prestazioni del serbo siano state insufficienti (che poi è la verità). Voi mi state dicendo che un calciatore che vi ha scacato ottantotto partite è un pacco meno severo di uno che ne ha scacate quattordici, e che si spera verrà ceduto a fine stagione.

Ribadisco il mio metro di giudizio. Per me Inler non era necessariamente un calciatore peggiore di Maksimovic; ma lo reputo un pacco peggiore perchè ce lo siamo dovuti sorbire per tre fottutissimi anni, da protagonista. Maksimovic il campo non lo vede più.

Alex88:
Ma quale protagonista che e' stato davvero titolare solo per il primo anno, guarda caso i due anni peggiori del Napoli sono stati quando titolare era Walter "almeno corre" Gargano che e' stato il vero tumore maligno di questa squadra.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: cicciograna - 09 Novembre, 2017, 17:51:19 pm ---Fatemi capire. Voi state esplicitamente affermando che preferite una merda che giocava con continuità, deliziandoci dunque domenica dopo domenica delle sue prestazioni indegne, e che ci regalava l'occasionale "momento di gioia" (da confrontare però con gli innumerevoli momenti di iastemme), ad una merda che non gioca mai.
Uagliù, Inler ha totalizzato CENTOSESSANTASEI presenze col Napoli, contro le QUATTORDICI di Maksimovic. Ci siamo dovuti sorbire la merda Inleriana per CENTOSESSANTASEI prestazioni. Diciamo, in maniera molto buonista, che il 50% di queste siano state buone prestazioni, voto pari o superiore al 6; ammettiamo poi che il 100% delle prestazioni del serbo siano state insufficienti (che poi è la verità). Voi mi state dicendo che un calciatore che vi ha scacato ottantotto partite è un pacco meno severo di uno che ne ha scacate quattordici, e che si spera verrà ceduto a fine stagione.

Ribadisco il mio metro di giudizio. Per me Inler non era necessariamente un calciatore peggiore di Maksimovic; ma lo reputo un pacco peggiore perchè ce lo siamo dovuti sorbire per tre fottutissimi anni, da protagonista. Maksimovic il campo non lo vede più.

--- Termina citazione ---
Maksimovic ha totalizzato per il momento solo 14 presenze perchè sia quelle volte che è stato chiamato in causa, e sicuramente sia per quello che fa vedere in allenamento, non è assolutamente in grado di essere un titolare nel Napoli. Fosse stato un giocatore più valido alla causa, avrebbe giocato molto di più, vedi esempi di Diawara e Zielinski, perchè visto l'investimento fatto dal Napoli (perfino maggiore rispetto ai due sopracitati centrocampisti), nelle idee della società il serbo doveva dare quell'apporto in difesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa