Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
calvin:
Francamente st'acrimonia per inler non la capisco proprio.
Ha giocato con noi, spesso anche bene, non era un campione ma uno che è servito alla causa.
Francamente tra Maksimovic, Brutos, Vargas e compagnia prendersela per uno che ha fatto il suo a Napoli è una calata storta, nulla di più
ferro:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2017, 21:21:02 pm ---Francamente st'acrimonia per inler non la capisco proprio.
Ha giocato con noi, spesso anche bene, non era un campione ma uno che è servito alla causa.
Francamente tra Maksimovic, Brutos, Vargas e compagnia prendersela per uno che ha fatto il suo a Napoli è una calata storta, nulla di più
--- Termina citazione ---
Acrimonia lo dici a tua sorella!
:look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
umb:
vabbuò ma inler è costato la metà però.
cicciograna:
Uagliù, io esco pazzo. Ma me li ricordo solo io tutti i topic postpartita in cui bestemmiavamo i morti di Inler fino alla 17a generazione? I mille appoggi sbagliati, la lentezza esasperante, le bombe da fuori che puntualmente finivano alte sulla traversa, il generale senso di imbambolamento che sembrava permeare ogni sua singola fibra?!? Inler raramente pigliava oltre il 6 in pagella, porco il clero, e spesso e volentieri era disastroso, nella migliore delle ipotesi non dannoso. Poi boh, si vede che mi sono visto altre partite, e che le iastemme che tutti, TUTTI gli abbiamo tirato me le ricordo solo io.
ferro:
--- Citazione da: cicciograna - 09 Novembre, 2017, 23:09:46 pm ---Uagliù, io esco pazzo. Ma me li ricordo solo io tutti i topic postpartita in cui bestemmiavamo i morti di Inler fino alla 17a generazione? I mille appoggi sbagliati, la lentezza esasperante, le bombe da fuori che puntualmente finivano alte sulla traversa, il generale senso di imbambolamento che sembrava permeare ogni sua singola fibra?!? Inler raramente pigliava oltre il 6 in pagella, porco il clero, e spesso e volentieri era disastroso, nella migliore delle ipotesi non dannoso. Poi boh, si vede che mi sono visto altre partite, e che le iastemme che tutti, TUTTI gli abbiamo tirato me le ricordo solo io.
--- Termina citazione ---
No ma le jastemme c'erano eccome. Però le jastemme di frustrazione. Inler non ci faceva perdere le partite, in fondo era in linea con il livello medio della squadra tolto il mostro davanti e salvando la pace di Hamsik e ci metterei anche Lavezzi che stuorto o muorto cacciava la prestazione.
Cioè per intenderci il livello medio era dato dalla somma dei Cannavaro, Aronica, Behrami, De Sanctis, Gargano, Dossena ecc diviso quanti ne erano loro.
Inler pagava lo scotto di essere stato tanto atteso e troppo pagato. Se l'avessi pagato 10 milioni e arrivato in tre mesi non succedeva niente, invece Maksimovic se fosse arrivato a 3 milioni sarebbe stato sempre la solita chiavica di merda.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa