Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (80/179) > >>

Leif Erikson:
1.3-1.6 oggi è uno stipendio medio che in Italia ti possono dare almeno 7-8 club. Napoli escluso.
All'estero poi è piazzabilissimo, come diceva Giovanni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Neutrino:

--- Citazione da: FistingTopo - 09 Novembre, 2017, 13:13:01 pm ---Per quel che si è visto fino ad oggi possiamo definirlo il più grande pacco della storia del Napoli  :look:

--- Termina citazione ---

superare Inler non era semplice

cicciograna:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Novembre, 2017, 15:28:07 pm ---superare Inler non era semplice

--- Termina citazione ---
Per me Inler resta ancora insuperabile, non tanto per capronaggine, quanto per frequenza di impiego: lo svizzero ha avuto un sacco di partite a disposizione per fare danni, l'integrale delle iastemme che si è preso copre un intervallo temporale molto più ampio; mentre Maksi lo vediamo ogni morte di papa, e Francesco I mi sembra in ottima salute.

Leif Erikson:
Scusate ma che cazz' jate truanno da Inler che stort o muort il suo gol qualificazione agli ottavi champions lo mise pure, ha giocato con la nostra maglia ottime partite tra cui una doppia finale di coppa italia vinta e una supercoppa alzata anche grazie ad un suo rigore, condendo i suoi anni sul golfo con qualche bella cannonata da fuori e poi andandosene senza fiatare e pure facendoci fare una plusvalenza. Non è mai stato un fuoriclasse e, levandoci da ogni impiccio, non fu mai pagato come tale (al contrario di quello che volgarmente si crede), era un calciatore non fuori contesto rispetto al Napoli di allora, Napoli che anche lui ha contribuito a formare. Che cazzo tiene a che vedere con questo morto che è il difensore più pagato nella storia del club, non teneva a libretto le referenze di Inler all'epoca (capitano della Svizzera, ottimi campionati in maglia bianconera) e qua si è fatto fare pure il posto da Tonelli, fatemi capire. Io al buon Gokhan lo schifavo per mano di legge ma non è possibile nemmeno accostarlo a questo qua, è offensivo nei confronti di un uomo che ci ha comunque regalato bei momenti, che sangue di giuda e non esageriamo.

Se cercate un termine di paragone, andate alla voce "calciomercato invernale 11/12 - Edu Vargas".

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2017, 16:35:19 pm ---Scusate ma che cazz' jate truanno da Inler che stort o muort il suo gol qualificazione agli ottavi champions lo mise pure, ha giocato con la nostra maglia ottime partite tra cui una doppia finale di coppa italia vinta e una supercoppa alzata anche grazie ad un suo rigore, condendo i suoi anni sul golfo con qualche bella cannonata da fuori e poi andandosene senza fiatare e pure facendoci fare una plusvalenza. Non è mai stato un fuoriclasse e, levandoci da ogni impiccio, non fu mai pagato come tale (al contrario di quello che volgarmente si crede), era un calciatore non fuori contesto rispetto al Napoli di allora, Napoli che anche lui ha contribuito a formare. Che cazzo tiene a che vedere con questo morto che è il difensore più pagato nella storia del club, non teneva a libretto le referenze di Inler all'epoca (capitano della Svizzera, ottimi campionati in maglia bianconera) e qua si è fatto fare pure il posto da Tonelli, fatemi capire. Io al buon Gokhan lo schifavo per mano di legge ma non è possibile nemmeno accostarlo a questo qua, è offensivo nei confronti di un uomo che ci ha comunque regalato bei momenti, che sangue di giuda e non esageriamo.

Se cercate un termine di paragone, andate alla voce "calciomercato invernale 11/12 - Edu Vargas".

--- Termina citazione ---
Per me sia Inler che Vargas non si approssimano manco.

Uno è stato un valido elemento del Napoli, pagato un poco troppo è vero, ma comunque uno che nella rosa ci è stato da titolare e bene; l'altro una scommessa giovane non riuscita e ci sta tutta


Maksimovix a livello di pacco è sugli standard di Calderon....se si vuol andare alla storia recente nessuno ci si approssima manco, forse il solo Bucchi, preso a caro prezxo capocannoniere di B e che alla fine non è mai stato ai livelli di Pampa e Arciere, ma è un altro calcio proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa