Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (79/179) > >>

Guallera V.2:
Maksimovic lo vendi solo all'estero. La sua e la nostra fortuna è quella di avere un procuratore (Ramadani) che comunque ci sa molto fare.

FistingTopo:
Per quel che si è visto fino ad oggi possiamo definirlo il più grande pacco della storia del Napoli  :look:

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 09 Novembre, 2017, 13:13:01 pm ---Per quel che si è visto fino ad oggi possiamo definirlo il più grande pacco della storia del Napoli  :look:

--- Termina citazione ---

Nella top 3 sicurissimamente, ma proprio senza alcun dubbio

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Novembre, 2017, 13:07:09 pm ---Maksimovic lo vendi solo all'estero. La sua e la nostra fortuna è quella di avere un procuratore (Ramadani) che comunque ci sa molto fare.

Ho controllato: prende 1,3 netti a salire fino al 1,6 ed ha il contratto fino al 2021...io la vedo durissima trovare chi se lo prenda, forse hai ragione tu e bisogna sperare nella maggggica premier.

Forse l'unica nota positiva è che si dovrebbe andare a fare il mondiale in Russia e al mondiale se azzecchi due partite (il miracolo sarebbe grande) trovi chi ti vuole

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2017, 13:20:27 pm ---Ho controllato: prende 1,3 netti a salire fino al 1,6 ed ha il contratto fino al 2021...io la vedo durissima trovare chi se lo prenda, forse hai ragione tu e bisogna sperare nella maggggica premier.

Forse l'unica nota positiva è che si dovrebbe andare a fare il mondiale in Russia e al mondiale se azzecchi due partite (il miracolo sarebbe grande) trovi chi ti vuole

Io ce lo vedo in squadracce tipo Valencia che ultimamente sembrano il contenitore dell'indifferenziato con Zaza, Neto, Kondocoso.
Che poi tengono pure un centrocampista, tale Nemanja Maksimovic. Che cazzo aspettano a pigliarsi pure a questo per fare scopa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa