Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
Leif Erikson:
Ma si sa che si è fatto ?
Per me comunque tra gennaio e giugno potrebbe andare via, tra l'altro è un conclamato uomo di merda visto quello che ha combinato al Torino.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2017, 11:49:18 am ---Ma si sa che si è fatto ?
Per me comunque tra gennaio e giugno potrebbe andare via, tra l'altro è un conclamato uomo di merda visto quello che ha combinato al Torino.
--- Termina citazione ---
Io lo spero col cuore, ma chi cazzo se lo prende dopo due anni al Napoli a fare la panchina a Chiriches e Tonelli (quando loro erano sani non ha praticamente giocato lui in caso di assenza dei titolari), con lo stipendio che prende e i soldi che ci è costato?
Mi sa che rimarrà il nostro 4°-5° difensore fino all'anno in cui andrà in scadenza, quando per lui potrebbe essere anche vantaggioso trovare chi gli da anche meno ma per più anni.
kolor:
Prima di morire però vorrei tanto conoscere le dinamiche di acquisti come Maksimovic...mi piacerebbe tanto sapere se sono colpi di testa di Dela, consigli per gli acquisti dell'allenatore, del direttore sportivo, bustarelle e percentuali dovute...
Leif Erikson:
--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2017, 12:11:51 pm ---Io lo spero col cuore, ma chi cazzo se lo prende dopo due anni al Napoli a fare la panchina a Chiriches e Tonelli (quando loro erano sani non ha praticamente giocato lui in caso di assenza dei titolari), con lo stipendio che prende e i soldi che ci è costato?
Mi sa che rimarrà il nostro 4°-5° difensore fino all'anno in cui andrà in scadenza, quando per lui potrebbe essere anche vantaggioso trovare chi gli da anche meno ma per più anni.
Francè, secondo me lo vendiamo in estate. Ormai è stato ammortato in due bilanci, se lo cedi a 14-15 milioni ad una Fiorentina di turno puoi farci finanche una minuscola plusvalenza.
calvin:
--- Citazione da: Starfred - 09 Novembre, 2017, 12:25:43 pm ---Francè, secondo me lo vendiamo in estate. Ormai è stato ammortato in due bilanci, se lo cedi a 14-15 milioni ad una Fiorentina di turno puoi farci finanche una minuscola plusvalenza.
Io temo lo stipendio.
Prende soldi che alla fiorentina non credo prenda nessun difensore e, sicuramente, non uno che non sia titolare e perno della squadra.
Lui per almeno un altro anno non ha alcun vantaggio ad allungare il contratto ed abbassare l'ingaggio...a meno che non voglia giocare, ma per me difficile uno slavo rinunci a soldi.
Mi auguro se ne vada, ma temo che almeno un anno duri ancora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa