Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (77/179) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2017, 14:17:58 pm ---Edmundo :brr:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Edmundo non è stato un pacco, ma semplicemente quello che doveva essere.

Questo è il quarto, massimo quinto, giocatore più pagato della storia del Napoli; il difensore più pagato di più del doppio degli altri; senza avere infortuni lui ha fatto panchina perfino a Tonelli.

Io faccio fatica a capacitarmi!

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 31 Ottobre, 2017, 14:08:22 pm ---Rientrato Chiriches e di nuovo finito in soffitta.
Oramai questo in rapporto prezzo pagato - ruolo - rendimento avuto (26 milioni - difensore centrale - 14 partite di cui 9 in campionato in un anno e un terzo) è il secondo più grande pacco della storia della società appena appena alle spalle di Calderon

possibile mai dire mai, Chiriches domenica si è impegnato non poco per diventare il quarto centrale, comunque tra i due io preferisco Maksimovic, con altro ho sempre la sensazione che da un momento all'altro faccia una puttanata senza senso (tipo il quasi rigore procurato)

Capetiello:
Uà Edmundo, che cazzo mi avete ricordato. Rimarrà la cosa più grottesca e surreale che abbia mai visto in un campo da calcio. 'Nu zingaro unico. L'unica immagine che conservo della sua esperienza partenopea è un muorzo ad uno dei millemila purtualli che la curva era solita menare in campo in quel periodo. In attesta di un angolo stava questo 'ca cammenava 'cu 'nu purtuallo mmano, come se il fatto non fosse suo, e chiavava proprio i morsi sulla scorza. Che meraviglia.

Su Maksicoso quoto Calvin. Ad oggi l'acquisto più insulso e fallimentare della nostra storia, proprio per valore, apporto e necessità. Si poteva prendere un terzino e una riserva di Callejon con quei soldi.

Guallera V.2:
A quanto pare è infortunato, ma ha deciso di curarsi in Serbia e di non tornare a Napoli. Secondo me si stanno rompendo le giarrettelle cu stu pippone...

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Novembre, 2017, 11:17:01 am ---A quanto pare è infortunato, ma ha deciso di curarsi in Serbia e di non tornare a Napoli. Secondo me si stanno rompendo le giarrettelle cu stu pippone...

Possa morire lui, Giuntoli e quel porco schifoso di Dio che l'ha creato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa