Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (54/179) > >>

torello:
questo se deve sveja cazzo, non è possibile sia una pippa del genere
estate di corsi di recupero please

ferro:
Per me la sua stagione è stata totalmente insufficiente, ha avuto lo spazio che merita ogni nuovo acquisto e ne ha fatti di tutti i colori. Non credo sia migliorato in allenamento, ieri sera senza Albiol è stato preferito Chiriches. Quando non c'è stato KK è stato preferito Tonelli. E Sarri lo vede e lo valuta tutti i giorni in allenamento.
Cioè questo oramai è l'ultima ruota del carro, un totale fallimento anche a fronte dell'enorme esborso economico fatto. Speriamo che l'anno prossimo accada il miracolo sarriano e resusciti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 29 Maggio, 2017, 15:01:24 pm ---Per me la sua stagione è stata totalmente insufficiente, ha avuto lo spazio che merita ogni nuovo acquisto e ne ha fatti di tutti i colori. Non credo sia migliorato in allenamento, ieri sera senza Albiol è stato preferito Chiriches. Quando non c'è stato KK è stato preferito Tonelli. E Sarri lo vede e lo valuta tutti i giorni in allenamento.
Cioè questo oramai è l'ultima ruota del carro, un totale fallimento anche a fronte dell'enorme esborso economico fatto. Speriamo che l'anno prossimo accada il miracolo sarriano e resusciti.


--- Termina citazione ---

 :sisi: :sisi:

Purtroppo, per mere ragioni economiche, è quello che sicuro ci terremo, ma ad oggi è il nostro centrale peggiore senza se ne ma

Vino a Tavola:
ritiro a dimaro ultima chiamata, farne una buona riserva sarebbe tanta roba.

Ma poi Tonelli che fine ha fatto? nuovo Zuniga?

noel:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Maggio, 2017, 23:27:13 pm ---

Ma poi Tonelli che fine ha fatto? nuovo Zuniga?

--- Termina citazione ---
Si, ha preso il posto del colombiano nelle serate chimiche con il presidentissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa