Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (55/179) > >>

Capetiello:
Io darei via Chiriches e andrei in all-in su Acerbi. Con questo che non può essere ceduto e Tonelli fisicamente inaffidabile un profilo del genere sarebbe oro per noi.
Non oso immaginare un solo altro mese senza Albiol la dietro, me vene ancora o fridd nguollo.

Guallera V.2:
Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Maggio, 2017, 10:20:51 am ---Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.

--- Termina citazione ---
quoto. Però Chiriches con giuve, riomma e inter non può giocare. Tengo ancora l'immagine di quando fa girare il porco con una facilità estrema. Per tutte le altre squadra va più che bene. Comunque fidatevi che Maksimovic giocherà alla grande.

Marco78:
Io però ho un dubbio grande: quando li abbiamo visti in campo a me Tonelli è sembrato quasi meglio di Maksimovic o comunque sugli stessi livelli.
Ora non capisco per qualche motivo Tonelli debba essere messo nell'umido mentre Maksimovic sia destinato a prendere il posto di Albiol. C'è una ragione logica oltre al fatto che è stato pagato il triplo di Tonelli?

noel:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Maggio, 2017, 10:20:51 am ---Jamm guagliù vuie e stu Acerbi, un medioman di quasi 30 anni che ha giocato sempre in provincia, e mezza stagione al Milan dove viene ancora ricordato come uno dei peggiori della loro storia. Ma io mi tengo 100000 mila volte a Chiriches, difensore esperto anche in campo internazionale, ma chi cazz è stu Acerbi, famoso più per tenere una purpetta pelosa sotto al naso che lo fa sembrare Hitler e per essere un monopalla. Capetiè tu parli di stare un mese senza Albiol e vorresti tenere Acerbi...jamm checazz.

--- Termina citazione ---
:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa